Come valorizzare un sedere piatto: con queste mosse sarai più sexy del solito

Sedere piatto? Non preoccuparti, abbiamo dei consigli per sembrare più sensuale: mettili in pratica ed avrai risultati strepitosi!

Avere il sedere piatto è un problema che accomuna moltissime donne, che lo vedono come un difetto e le fanno sentire poco attraenti. Questa caratteristica non è dovuta solo ad un fatto biologico e di costituzione, ma può essere causata da diversi fattori, come l’eccessiva magrezza ricercata da molte, una vita sedentaria, la pigrizia, la mancanza di estrogeni e la nulla attività sportiva.

sedere piatto
Consigli per camuffare il sedere piatto – abruzzo.cityrumors.it

Dei glutei sodi e tonici sono il sogno di moltissime donne, tuttavia non è una fortuna che hanno tutte. Molte di esse tendono ad avere un fisico magrolino e minuto, invidiato da tante, eppure rimangono con un didietro piccolo, piatto e molle come un budino. La soluzione sarebbe fare esercizio fisico, tuttavia la pigrizia prende il sopravvento, perciò abbiamo trovato dei modi per ingannare l’occhio.

Rimedi per un sedere piatto senza fare fatica

Per mascherare il sedere piatto ci sono degli stratagemmi e tagli di pantaloni che inganneranno anche l’occhio più esperto. Ovviamente, se si vuole avere un lato B muscoloso e sexy, bisogna ricorrere agli esercizi appositi, non bastano creme o jeans push up: i miracoli non esistono, bisogna sforzarsi. I migliori esercizi per rimediare questo “difetto” sono: squat, salire le scale evitando l’ascensore, camminare in salita e utilizzare lo step.

sedere piatto
Diverse tipologie di sederi – abruzzo.cityrumors.it

Tuttavia, se si vuole rimanere nella propria comfort zone e dare spazio alla pigrizia e all’ozio, si può ricorrere a pantaloni appositi. Indossare pantaloni aderenti, nonostante si hanno poche forme, è più adeguato rispetto a pantaloni larghi che sembrano vuoti. Inoltre, ci si può sempre affidare a jeans o leggings push up e skinny, poiché slanciano le gambe e arrotondando le forme. Si possono indossare anche dei jeggings, i quali avvolgono la gamba come una seconda pelle e possono dare una mano, soprattutto se indossati con felpe o maglie corte.

Orientarsi verso dei pantaloni a vita bassa, per valorizzare altre parti del proprio corpo. La vita alta, invece, è consigliata per chi ha delle belle forme pronunciate, mentre su chi non le ha, evidenzia ancora di più la piattezza.

Anche la postura aiuta molto, infatti, indossare dei tacchi è un’ottimo modo per mantenere una posizione adeguata, dato che spingono il sedere verso l’esterno, facendolo sembrare molto più rotondo e pieno. Scegliere sempre le scarpe con il plateau può essere la soluzione, anche quando si è molto bassi, poiché slanciano moltissimo. Tuttavia, bisogna imparare a camminare con questa tipologia di scarpe e sceglierle bene, altrimenti si rischia di apparire volgari e goffe.

Impostazioni privacy