Basta aloni sull’acciaio: per renderlo splendente ti servono solo questi due ingredienti, da provare

Non ne puoi più degli aloni sull’acciaio? Allora prova subito questi due ingredienti insieme: vedrai, sarà brillantissimo!

Le hai provate tutte, ma alla fine gli aloni sull’acciaio continuano a fare la loro indesiderata comparsa? Allora oggi è proprio il tuo giorno fortunato. Non solo, infatti, dirai addio una volta per tutte agli aloni, ma non spenderai più neanche un centesimo in prodotti costosi che non mantengono quanto pubblicizzano.

Come eliminare aloni acciaio
Puoi dire addio per sempre agli aloni sull’acciaio in modo semplice ed economico – Abruzzo.cityrumors.it

Ti servono infatti due ingredienti semplicissimi e a costo zero per far tornare l’acciaio al suo antico splendore in un’ottica total green che fa benissimo all’ambiente. La soluzione che ti proponiamo oggi, infatti, oltre a fare bene al portafoglio è 100% ecosostenibile. Non ci resta adesso allora che scoprire come preparare un efficacissimo pulitore per acciaio che eliminerà tutti gli aloni con una sola passata.

Prova questi due ingredienti insieme e guarda cosa succede all’acciaio: non crederai ai tuoi occhi

In pochi lo sanno, ma limone e acqua ossigenata insieme sono un vero portento. Sia il limone che l’acqua ossigenata, infatti, hanno un potere sgrassante, disinfettante e antibatterico davvero unico nel loro genere. E così ogni superficie in acciaio sarà brillantissima. Ma come si prepara questa miscela potentissima? Niente di più semplice in realtà. Per prima cosa, in una ciotola spremi il succo di un limone fresco, meglio utilizzare un colino così da evitare che i semi cadano all’interno della miscela.

Acciaio ingredienti contro aloni
Il succo di limone renderà l’acciaio brillantissimo – Abruzzo.cityrumors.it

Dopodiché, misura una quantità di acqua ossigenata che sia equivalente al succo di limone e versala nella ciotola. Ora mescola fino a che non avrai ottenuto una soluzione omogenea. E la tua miscela è pronta! Tutto quello che devi fare per sfruttarla al meglio è immergere un panno morbido e pulito nella soluzione, poi strizzalo leggermente per rimuovere l’eccesso.

Adesso, con movimenti circolari sulle superfici passa il panno e fa attenzione ovviamente alle aree più sporche o macchiate, sfregando anche energicamente se necessario. Ricordati però di non risciacquare. Va benissimo, infatti, lasciare che la soluzione agisca e che la superficie si asciughi all’aria poco alla volta.

Una volta asciutto, l’acciaio sarà brillantissimo e gli aloni saranno scomparsi una volta per tutti. Attenzione però, pur trattandosi di due prodotti più che sicuri, prima di passare la miscela di limone e acqua ossigenata sarebbe meglio effettuare un piccolo test preliminare su un’area meno visibile dell’oggetto o della superficie in acciaio per essere certi di non avere spiacevoli sorprese.

Impostazioni privacy