Uomini e Donne Pierpaolo, spunta la foto prima del successo: com’era da ragazzo, irriconoscibile

Pierpaolo oggi è un volto molto noto di Uomini e Donne ma la sua foto da ragazzo è incredibile, praticamente irriconoscibile.

Il corteggiatore di Ida Platano ha condiviso uno scatto prima del successo, volto fresco e giovanissimo, un tempo lontano che chiaramente lo rende diverso tanto nella fisionomia quanto nel fisico. Un ricordo speciale per l’uomo, originario di Avellino, diventato noto grazie al programma di Maria De Filippi.

Pierpaolo Uomini e Donne la foto prima del successo
Com’era Pierpaolo prima del successo/Foto IG Uominiedonne (abruzzo.cityrumors.it)

Poco più di quarant’anni, imprenditore e DJ, in realtà aveva una vita fitta di impegni anche prima di approdare tra i corteggiatori di Uomini e Donne. Ha un figlio di 8 anni e dice di essere determinato e altruista ma ovviamente le persone hanno imparato a conoscerne i tratti caratteriali in base alle uscite in esterna con Ida, al suo comportamento nel programma quindi dalla vita sotto i riflettori.

Pierpaolo prima del successo a Uomini e Donne: lo scatto irriconoscibile

Il suo account su Instagram è molto seguito, ha una pagina ufficiale dove propone i dettagli del suo lavoro come Dj, dopotutto ha suonato in tutti i locali più famosi della Campania. Proprio sul suo profilo ufficiale ha condiviso lo scatto in questione che lo mostra visibilmente più giovane d’età.

Uomini e Donne Pierpaolo foto irriconoscibile
Lo scatto di Pierpaolo prima di Uomini e Donne/Foto Fb sianodj (abruzzo.cityrumors.it)

La sua intesa con Ida è papabile e ormai le cose sembrano aver preso anche una strada verso il consolidamento della conoscenza, anche se il suo cuore sembra diviso anche dall’attrazione per Mario. Cusitore infatti non è molto felice della presenza di Pierpaolo che sembra aver fatto centro con la Platano.

Proprio sul suo account personale il Dj ha voluto condividere uno scatto, un ricordo del passato e di quando iniziava proprio la sua attività. La foto è del 2014, si vede con le cuffie, concentrato probabilmente in un evento e un volto decisamente giovane. Esattamente dieci anni fa, al tempo era trentenne e di cose nel frattempo ne sono cambiate tantissime, dalla visibilità nel programma alla carriera come imprenditore, fino al lavoro in giro per locali. Sicuramente quel ragazzo non si aspettava tutto il successo che dopo è arrivato.

L’uomo di 42 anni oggi pensa al suo futuro con Ida che prova a conquistare sul trono over e ovviamente a quello che sarà il prossimo passo per portarla fuori dal famoso programma di Maria De Filippi e costruire insieme qualcosa di speciale. Si è presentato subito in modo distinto, pacato, ma anche molto incisivo, tanto da fare breccia nel suo cuore nonostante la delusione amorosa del passato con Alessandro Vicinanza.

Impostazioni privacy