Tutti vanno pazzi per i gelati della Lidl: ma in pochissimi sanno chi li produce

In estate tornano i gelati e molti si domandano chi produce quelli venduti da Lidl? Tutto quello che c’è da sapere in merito.

Torna l’estate e questo significa solo una cosa: ritornano i gelati. Un alimento che in molte case non può assolutamente mancare, come ben sappiamo in commercio ne esistono di moltissimi gusti. Quest’ultimi possono essere consumati da giugno a settembre, ma è possibile per chi lo volesse anche procedere con l’acquisto nei mesi invernali.

Gelati
Tutti vanno pazzi per i gelati della Lidl: ma in pochissimi sanno chi li produce (abruzzo.cityrumors.it)

Purtroppo, con l’aumento dei prezzi tutti gli alimenti hanno un prezzo maggiore e inevitabilmente a finire nel mirino anche i gelati, a tal proposito sono tanti quelli che scelgono di fare i propri acquisti nei discount e fra questi troviamo Lidl. Scopriamo, dunque, chi si ‘nasconde’ dietro questi gelati.

Gelati Lidl, chi li produce?

In estate i gelati non possono mancare, adatti per rinfrescarsi dopo una giornata di caldo oppure da offrire ad amici e parenti. Come abbiamo detto l’aumento dei prezzi ha portato moltissimi a rivedere le proprie spese e a scegliere i discount fra questi troviamo Lidl, come ben sappiamo i punti sono noti per i prodotti di alta qualità e per i prezzi molto bassi. Ovviamente in questo contesto troviamo anche i gelati. Ma molti, ormai, che amano fare i propri acquisti in quei punti si domandano: chi produce i famosi alimenti? Se siete giunti fin qui non resta che dirvi che siete nel posto giusto, la ragione?

Gelati
Gelati Lidl, chi li produce? (abruzzo.cityrumors.it)

Vi sveleremo chi produce i gelati della nota catena. Sono tantissimi quelli che non sanno che dietro la grande azienda in realtà si nascondono noti marchi. Avrete notato che i gelati venduti presso i punti vendita hanno il nome Gelatelli, si tratta di un marchio che offre una grande gamma di prodotti. Oltre alle classiche vaschette panna, cioccolato, fragola, troviamo i coni classici o in alternativa quello al caffè, alle mandorle, alle fragole e ancora si trovano le coppette di tutti i gusti e infine in questo contesto non possiamo non trovare anche i prodotti proteici e vegani.

Ovviamente questi prodotti possono essere acquistati ad un prezzo inferiore. A tal proposito non tutti sanno che proprio la linea dei tartufi è fornita da Sammontana, anche gli altri sono realizzate da famose aziende italiane. Questi gelati sono venduti a prezzi più bassi e tutto questo convince tantissimo i consumatori che ogni giorno li scelgono.

Gestione cookie