Caldari Music Contest, primo premio 1000 euro

Ortona. Sono aperte fino al 22 agosto le iscrizioni (gratuite) per il Caldari Music Contest, il concorso musicale che animerà Piazza della Chiesa a Caldari nella serata di mercoledì 26 agosto.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Caldari con il supporto della Consulta Giovanile di Ortona ed è aperta a tutti i gruppi musicali che eseguono brani di propria composizione e non iscritti alla SIAE, senza alcun vincolo di genere. Saranno ammessi un massimo di 8 gruppi e ci sarà un premio di 1000 euro messo a disposizione dalla Pro Loco di Caldari per il gruppo che vincerà il contest.

Le decisioni sulla graduatoria finale della manifestazione verranno prese da una giuria presieduta da Umberto Palazzo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando, presente sulle pagine Facebook della Pro Loco di Caldari e della Consulta Giovanile di Ortona, inviare un’email agli indirizzi prolococaldari@gmail.com e consultagiovanileortona@hotmail.com, oppure telefonare ai numeri 347/8267287 e 340/0029736.

Impostazioni privacy