Giulianova, Alan Wass in concerto al 45 Giri Live Club

alanwassGiulianova. Venerdì 13 Giugno al 45 Giri Live Club di Giulianova Alta ci sarà un evento speciale: Alan Wass in concerto. Per chi non lo conoscesse Alan Wass è un cantautore folk-rock inglese, co-autore, collaboratore e grande amico di Pete Doherty.

Noto nell’ambiente indie londinese, dopo anni da solista Alan decise di creare una band che rispecchiasse a pieno il suo ideale di musica, nacquero così i The Lipstick Melodies. Con quest’ultimi sarà protagonista all’Hyde Park Festival suonando con artisti del calibro di: Neil Young, Black Sabbath e The Libertines.

Dopo aver incantato insieme a Mr.Doherty il pubblico di Tel aviv e prima d’incantare quello britannico nell’Hyde Park Festival, sarà pronto a sorprendere il pubblico italiano con un tour che toccherà varie città della nostra penisola. Uno di questi appuntamenti è a Giulianova venerdì sera alle ore 22:30 con ingresso gratuito.

Ma non è finita qui: in esclusiva il 45 Giri Live Club trasmetterà tutte le partite della Coppa del Mondo 2014 in Brasile. Per tutta la durata del Mondiale saranno abbinati eventi particolari e menù speciali da non perdere! 45 Giri Live Club, via Largo del Forno 16, Giulianova Alta.

Impostazioni privacy