I Dream Theater in concerto a Pescara il 23 luglio

Pescara. I Dream Theater, uno dei piu celebri gruppi rock al mondo, in concerto all’Antistadio Flacco a fine luglio: prevendite aperte da venerdì.

Il concerto che non ti aspetti, quello che esula dai cartelloni più standard e richiama a frotte i veri cultori della musica rock. I Dream Theater suoneranno a Pescara il 23 luglio prossimo, all’Antistadio Flacco.

La band progressive metal, tra le più in voga negli anni ’90, torna in Italia per 3 date estive, dopo i 4 concerti sold-out tenuti lo scorso gennaio. Stavolta hanno scelto un mini-tour in città meno seguite dai grandi spettacoli: Brescia, Grugliasco e, appunto, il capoluogo adriatico.

L’annuncio è stato dato oggi dal promoter italiano: “I Dream Theater tornano in Italia per tre date…Dopo il successo del nuovo album omonimo, i pionieri del prog metal di alta qualità, torneranno dalle nostre parti nel periodo estivo. John Petrucci & co. si esibiranno in tre indimenticabili shows, in location mai toccate prima d’ora. ‘An Evening with Dream Theater’ è lo show che i Nostri porteranno in Italia: un vero e proprio spettacolo di musica e immagini, un viaggio nella discografia di una della band più famose della scena prog attuale”.

LE DATE:

21.07 BRESCIA Piazza Della Loggia
22.07 GRUGLIASCO (TO) GruVillage
23.07 PESCARA Stadio Adriano Flacco

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 20.30

Biglietti in prevendita:
Torino e Brescia: €40,00 + diritti di prevendita
Pescara: €38 + diritti di prevendita

Prevendite riservate al fan club a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 12 marzo.
Prevendite regolari a partire dalle ore 10.00 di venerdì 14 marzo.

Impostazioni privacy