I Pan del Diavolo a Chieti per One Night Artist

ilpandeldiavoloChieti. Saranno i Pan del Diavolo i protagonisti della terza edizione di One Night Artist. Alla villa comunale la kermesse artistica organizzata dall’associazione Ch’art.

Graffiti in mostra estemporanea, esposizioni di quadri dipinti dai pennelli locali, giocolieri e artisti di strada, bike e skate park, dj set ma soprattutto tanta musica live. Il mix ricco della terza edizione di One Night Artist animerà anche quest’anno, venerdì 6 settembre, la villa comunale di Chieti, dove si esibiranno, per la prima volta nel capoluogo teatino, i Pan del Diavolo.

L’associazione Ch’art, forte delle scorse edizioni e grazie anche al sostegno dell’amministrazione comunale e di alcuni sponsor, anche quest’anno è riuscita a trasformare l’idea di un gruppo di ragazzi chietini nell’evento giovanile che si candida ad essere il migliore dell’estate di Chieti.

Tutto ad ingresso gratuito: sul palco principale si alterneranno gli Evergrow, collettivo rootsrock/reggae che farà muovere i primi passi con il loro mood jamaicano. A seguire i Dick in dixies,formazione abruzzese che propone una versione del genere country molto personale, veri animali da palcoscenico perfetti a scaldare la piazza al pezzo forte della serata, ovvero Il pan del Diavolo. La band sicula, tra le migliori sulla scena indipendente, porta a Chieti il Piombo Polvere e Carbone Tour, un viaggio potentissimo imbevuto di onirismo e maledizioni, psichedelia e rhythm and blues, che promuove il loro secondo album fin dal 2012. A chiudere il live del dj/producer bolognese GODBLESSCOMPUTERS (Equinox Records, FreshYo! label) ed una selection/djset a cura di Step Lab.

Impostazioni privacy