Alessandro Mannarino in concerto al Pala Giovanni Paolo II di Pescara

Pescara. “Apriti Cielo Tour” di Alessandro Mannarino farà tappa al Pala Giovanni Paolo II di Pescara, sabato 8 aprile ore 21. Organizzazione Best Eventi e The Base.

 I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: parterre in piedi e gradinata non numerata 32,20 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita il giorno del concerto, dalle 16:30, al botteghino del Pala Giovanni Paolo II. Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.itwww.the-base.it

 Dopo pochi mesi dall’annuncio del tour la risposta del pubblico è straordinaria, sono già 8 i Sold Out registrati tra cui la due date al PalaLottomatica di Roma, le doppie di Torino, Milano e Bologna, tutte esaurite in poche settimane. Mannarino continua ad essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone, con oltre 45 mila biglietti venduti.

 “Apriti cielo” (Universal) è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 2 milioni di streaming e su YouTube il videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già oltre 1 milione di view. Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell’intento.

 MANNARINO è senza dubbio uno tra i cantautori più apprezzati e originali, certamente un artista “fuori dal comune” il cui seguito, anche sui social network, è in continua crescita: ad oggi 300mila fan su Facebook e oltre 50mila su Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy