Tutti+i+clienti+dovranno+pagare+ogni+mese+per+tenere+il+conto+aperto%3A+mazzata+su+milioni+di+persone
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/tutti-i-clienti-dovranno-pagare-ogni-mese-per-tenere-il-conto-aperto-mazzata-su-milioni-di-persone.html/amp/
Economia e Finanza

Tutti i clienti dovranno pagare ogni mese per tenere il conto aperto: mazzata su milioni di persone

Hai un conto aperto con questa azienda? Ora dovrai pagare caro per tenerlo attivo: arriva la batosta che nessuno si aspettava.

Ogni consumatore tende a pagare una discreta quantità di denaro per tenere attivo uno strumento digitale. Un esempio lampante può essere una offerta telefonica, che viene concessa al cliente tramite un contratto firmato. E lo stesso vale per un eventuale conto, che viene aperto in base alle esigenze del consumatore. Tutto sommato sono delle opportunità molto valide e che non andrebbero perse.

Tutti i clienti dovranno pagare ogni mese per tenere il conto aperto: mazzata su milioni di persone – Abruzzo.cityrumors.it

Ma se fino a questo momento non abbiamo avuto niente da lamentarci, d’ora in avanti dovremo iniziare a preoccuparci. Difatti il nostro conto, che non è mai stato un problema da gestire, adesso costerà molto di più. Non potrà essere mantenuto facilmente come si pensa, in quanto il costo aumenterà di molto. Che cosa dobbiamo sapere al riguardo? Andiamo avanti per capire quale sarà l’aumento e a che situazione è dovuto.

Conto corrente, ora dovremo pagare di più per averlo: batosta in arrivo

Per adesso sappiamo che AT&T (una società telefonica americana), in base a ciò che è stato riferito, imporrà degli aumenti mensili che vanno dai 10 ai 20 dollari, soprattutto agli utenti dei vecchi piani wireless. Il prezzo sarà ridimensionato per almeno una decina di piani, che riceveranno un aumento di ben 10 dollari al mese.

Ora si dovranno pagare molti soldi per mantenere un conto – Abruzzo.cityrumors.it

Coloro che saranno maggiormente colpiti da questo evento, vedranno un incremento totale di ben 20 dollari al mese. Un costo così alto che nessuno si aspettava di vedere.

Si tratta di una decisione legata ai costi di mantenimento, che per ora devono ricevere un aumento. Fino ad oggi, difatti, l’azienda non aveva mai deluso i suoi consumatori. Lo abbiamo visto con una serie di piani tutti diversi fra loro, i quali mettevano a disposizione diverse opportunità.

E anche in questo caso, nonostante ci sia stata una bella batosta, AT&T ha deciso di aumentare i dati ad alta velocità e quelli hotspot, così da aiutare gli utenti a superare questa situazione.

D’ora in avanti i piani AT&T Unlimited Choice, Choice II, Choice Enhanced, Unlimited & More e Unlimited Value avranno ben 75 GB di dati e 30 GB di dati hotspot.

Gli altri, cioè AT&T Unlimited Plus, Plus Enhanced, Unlimited &More Premium e AT&T Unlimited (con TV), riceveranno 100 GB di dati ad alta velocità e 60 GB di dati hotspot. In origine non si avevano così tanti GB a disposizione, ma sono più che leciti visto e considerato che i costi, adesso, saranno parecchio difficili da gestire.

Sebastiano Spinelli

Nato a Reggio Calabria nel 2000, sono un redattore esperto di tecnologia ed informatica, con una passione verso lo studio delle intelligenze artificiali. Ho avuto modo di formarmi in questo settore nel corso degli anni lavorando come Giornalista. In passato ho studiato come un Grafico Pubblicitario in quanto amante del fotoritocco, per poi concentrarmi totalmente nell'ambito della scrittura.