Ha aperto da poco i battenti ma, a quanto pare, i tempi sembrano essere già propizi per un’ulteriore espansione del personale.
Ci riferiamo al punto vendita di McDonald’s a Teramo che, a meno di un mese dalla sua inaugurazione, sta registrando un successo che forse va al di là delle sue aspettative della vigilia.
Come tale, il successo ha prodotto immediatamente un effetto positivo che avrà ricadute sull’economia del territorio, considerato che si cercano ora nuovi candidati che possano coprire i posti di lavoro che si rendono necessari per la conduzione delle attività in questo fast food.
A confermarlo è Gaetano Miranda, titolare del punto vendita teramano, che ribadisce la necessità di assumere subito almeno altre quindici persone, sebbene non sia possibile escludere che possano salire almeno a venti nel breve periodo.
Un successo oltre le attese: ecco le figure ricercate e come candidarsi
Stando a quanto dichiara Miranda – che è titolare, oltre del punto vendita teramano, anche di quello di Avezzano e L’Aquila – si cercano figure per tutti i ruoli, dalla cucina al servizio, passando per il bar.
Naturalmente, si tratta di figure professionali aggiuntive a quelle che sono state assunte nelle scorse settimane. Il titolare ricorda infatti come i ragazzi e le ragazze già assunte, tutti teramani, stiano facendo un ottimo lavoro, come confermano i numeri del punto vendita. Numeri che, appunto, hanno permesso di allargare subito la squadra.
Per quanto riguarda le candidature, il titolare suggerisce di recarsi direttamente nel ristorante muniti di curriculum, meglio se al mattino. Sarà poi cura dei responsabili accogliere il candidato e – se fosse presente anche il titolare – fare subito il colloquio per avviare poi l’iter che porterà all’assunzione.
Per saperne di più sulle possibilità di carriera in McDonald’s è anche possibile dare uno sguardo al sito internet mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte, dove è riportato l’elenco di tutte le figure professionali che si intendono inserire all’interno dei propri ristoranti. Sarà così possibile scegliere tra gli annunci quello più vicino al luogo preferenziale, o inviare la candidatura spontanea in maniera tale che il proprio profilo possa essere scelto tra quelli richiesti.