Carta+Dedicata+a+Te+2024%2C+fuori+le+graduatorie%3A+verifica+ora+se+sei+tra+i+beneficiari+e+puoi+ritirarla+oggi+stesso
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/carta-dedicata-a-te-2024-fuori-le-graduatorie-verifica-ora-se-sei-tra-i-beneficiari-e-puoi-ritirarla-oggi-stesso.html/amp/
Economia e Finanza

Carta Dedicata a Te 2024, fuori le graduatorie: verifica ora se sei tra i beneficiari e puoi ritirarla oggi stesso

Da due giorni è stata attivata la Carta Dedicata a te 2024: tutti i dettagli sulla misura e come verificare l’eventuale inserimento nelle liste dei beneficiari.

Da alcuni giorni sono già state pubblicate le liste dei beneficiari della Carta Dedicata a te 2024, stilate dall’Inps e dai Comuni italiani. Chi è stato inserito negli elenchi ed ha ricevuto la comunicazione, potrà procedere con il ritiro della prepagata presso gli uffici postali. La distribuzione e l’attivazione della social card, difatti, sono partite da lunedì 9 settembre.

Carta dedicata a te, come verificare le liste dei beneficiari (Foto da Ansa) – Abruzzo.cityrumors.it

La misura è destinata alle famiglie con redditi bassi e prevede l’erogazione di un importo da 500 euro, più alto rispetto a quello dello scorso anno, da poter utilizzare per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, carburante e abbonamenti al trasporto pubblico. Vediamo come verificare se si è nelle liste dei beneficiari.

IN AGGIORNAMENTO