2000 euro subito per tutte le Partite Iva: hai poco tempo, ecco come fare richiesta

Grandi notizie per tutte le Partite Iva: potete richiedere subito 2000 euro. Ecco come fare domanda, c’è poco tempo

Le Partite Iva sono in assoluto tra i soggetti che più stanno soffrendo della pesante crisi economica che ci sta investendo. Soprattutto perché, almeno per il momento, sono minori i bonus e gli incentivi pensati dal governo per aiutare ad affrontare il periodo ed arrivare a fine mese senza troppi problemi.

Partite Iva, in arrivo un bonus da 2000 euro
Il bonus da 2000 euro per i titolari di Partita Iva – Abruzzo.cityrumors.it

Ma qualcosa potrebbe presto cambiare. Ci sono infatti 2000 euro previsti subito per tutti i titolari di Partita Iva. Ecco cosa dovete sapere sui requisiti e sulle modalità per fare domanda. Avete poco tempo, dunque vi consigliamo di affrettarvi e di inviare subito la vostra richiesta. Così da poter ricevere sul conto corrente una cifra considerevole e che vi aiuterà ad affrontare meglio i mesi che verranno.

2000 euro per le Partite Iva: requisiti e come fare richiesta

Un grande aiuto del valore di 2000 euro che presto verrà erogato a tutti i titolari di Partita Iva che rientrano in alcuni requisiti specifici. Vi consigliamo di informarvi subito e, nel caso, di fare domanda. A breve ci sarà infatti la scadenza, ecco perché ritardando troppo potreste veder andare in fumo l’intero incentivo pensato per voi.

Nello specifico, è il comune di Cesena ad aver pensato a questo bonus. Una decisione legata alla terribile alluvione dello scorso maggio, che è andata a gravare su ditte, imprese, società e produttori agricoli. Ecco perché, a poter presentare la richiesta, sono tutti coloro che hanno subito danni diretti o indiretti dall’alluvione o dalle frane. Come per esempio l’impossibilità di andare a lavoro o lo stop alla possibilità di svolgere la propria attività come impresa o libero professionista.

Come anticipato, il contributo per ogni Partita Iva è di 2000 euro. Ma solo se le domande ammesse arrivano a 50. Se il numero viene superato, l’importo sarà ridotto per essere suddiviso in maniera ugualitaria per ogni beneficiario. Entrando più nello specifico, la richiesta può essere presentata da liberi professionisti con un albo di appartenenza, produttori agricoli operanti in regime speciale, società tra avvocati ed imprese individuali.

Le richieste possono essere presentate entro le ore 13 del 27 ottobre sul sito del comune di Cesena. Se anche voi rientrate nelle categorie sopracitate e siete titolari di Partita Iva, dunque, vi consigliamo di affrettarvi e di inserire subito i vostri dati. Così da poter godere di un importante bonus a livello economico che sicuramente potrà tornarvi utile in futuro.

Gestione cookie