Il Principe William non ha nessuna intenzione di perdonare Harry e Meghan e il motivo è davvero incredibile. Ecco tutta la verità su questa vicenda che va avanti da anni, ormai.
Il rapporto tra William e suo fratello Harry non è più idilliaco da diversi anni. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Regno Unito, i due non si parlerebbero da un po’ di tempo. Tutto è iniziato con l’addio di Harry e Meghan alla Gran Bretagna. I Duchi di Sussex hanno deciso di trasferirsi oltreoceano, confessando in un’intervista di aver preso questa decisione dopo alcune offese di stampo razzista ricevute da Meghan Markle da parte di un membro della Royal Family.
Da quel momento, il rapporto tra i Sussex ed il resto della Royal Family ha iniziato a peggiorare sempre di più, fino a quando non è arrivato il libro scritto da Harry, Spare, nel quale c’erano diversi passaggi critici nei confronti della monarchia britannica. Ma è davvero questo il motivo che ha spinto William a non voler perdonare Harry e Meghan o c’è dell’altro? Adesso siamo in grado di fornire alle nostre lettrici e ai nostri lettori tutta la verità su questa spinosa vicenda.
Molti si chiedono perché William non abbia nessuna intenzione di perdonare Harry e Meghan. È pur sempre il fratello, ma il Principe del Galles non vuole fare passi indietro, almeno per il momento. Secondo Charles Rae, esperto di vicende reali e corrispondente da Buckingham Palace, dovrebbero essere Harry e l’ex attrice statunitense a fare la prima mossa, almeno secondo William. Lo ha detto nel corso dello show Royal Exclusive di The Sun.
Secondo Rae, anche Kate Middleton avrebbe il dente avvelenato nei confronti dei Sussex perché avrebbero causato troppo dolore alla Royal Family, lasciando Londra per trasferirsi negli Stati Uniti d’America. Inoltre, l’intervista concessa ad Oprah Winfrey poco tempo dopo aver abbandonato i ruoli istituzionali all’interno della monarchia britannica ha ulteriormente incrinato dei rapporti che erano già piuttosto in bilico.
Rae crede che Harry e Meghan debbano chiedere scusa, ma non è sicuro che William e Kate oggi possano accettare una richiesta del genere.
Potrebbe essere troppo tardi e William ha dovuto affrontare troppe vicende da solo negli ultimi anni: prima la morte della Regina Elisabetta II, poi la malattia del padre Carlo III e adesso quella di sua moglie, Kate Middleton. William sta portando avanti la Royal Family da solo e si sente abbandonato da suo fratello Harry, ecco perché non riesce a perdonarlo.