Wanda Nara ha fatto una rivelazione sulle cure inerenti la sua delicata malattia: per l’imprenditrice argentina continua la battaglia.
A circa un anno dalla diagnosi di leucemia, Wanda Nara è tornata a parlare della sua importante battaglia. L’imprenditrice argentina ha fatto una rivelazione molto importante in merito alle sue cure, che fanno capire il delicato periodo che sta vivendo insieme alla sua famiglia.
Dalla diagnosi in poi per Wanda Nara e la sua famiglia sono stati mesi molto difficili, segnati dalla forte paura di non farcela. La showgirl argentina ha continuato a combattere ed è stata anche protagonista nello show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. A dimostrazione di come non abbia voluto lasciare il minimo spazio alla malattia.
Questa volta ospite del programma Se extraña la nona, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha confidato quali sono le sue condizioni ad un anno circa dalla diagnosi: ecco le sue parole.
Come sta Wanda Nara un anno dopo la diagnosi di leucemia
Al programma Wanda Nara ha raccontato di essere stata chiamata dalla clinica dopo aver fatto le analisi, palesando un certo spavento. Ha iniziato ad avere paura perché non hanno voluto subito dire i risultati degli esami alla sua segretaria. Poco dopo ha ricevuto la diagnosi e si è ritrovare in ospedale per sottoporsi alle dovute terapie.
La showgirl argentina ha sottolineato che in quel momento non capiva nulla, aveva le valigie pronte e improvvisamente si è ritrovata in un letto di ospedale. Si è iniziato a sospettare che potesse essere la leucemia e per tale ragione pensava che le restassero poche ore di vita.
Al solo pensiero, Wanda Nara ha iniziato a cercare su Google e le sono apparsi risultati di ogni tipo e non incoraggianti. Per questa ragione ha detto a Mauro Icardi che stesse per morire, mentre ai suoi figli non ha voluto dire nulla sulla malattia.
Su come stanno proseguendo le cure contro la leucemia, Wanda Nara ha svelato di raccontare alle infermiere di lamentarsi delle cure a cui deve sottoporsi, ma poi si rende conto che attorno a lei c’è chi presenta condizioni ancora peggiori.
L’imprenditrice argentina è sollevata dal fatto che esista una cura per la sua malattia, quando fino a poco tempo fa non era presente. È orgogliosa di essere forte ma al tempo stesso è stanca di assumere le pillole per la sua malattia.