Virginia Mihajlovic è una delle figlie di Sinisa, ex allenatore e calciatore. Scopriamo insieme quanti anni ha, cosa fa nella vita e chi è suo marito.
Mora, occhi marroni e con una grande forza d’animo. Virginia Mihajlovic ha preso alcuni lati del carattere di suo padre, un leone in campo e fuori. La giovane è infatti la figlia del calciatore che negli ultimi anni della sua vita aveva deciso di dare tutto se stesso allenando giovani promesse. I grandi risultati del Bologna di oggi, tra i primi posti in classifica nel campionato di Serie A, derivano anche dalla sua gestione.
La squadra rossoblù è stata infatti l’ultimo club allenato da Sinisa prima di morire il 16 dicembre del 2022 dopo aver combattuto per mesi contro la leucemia. L’ex tecnico aveva 53 anni e ha lasciato sua moglie, la showgirl televisiva romana Arianna Rapaccioni, e i suoi cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dušan e Nicholas. Una famiglia numerosa a cui si aggiunge Marko, nato da una relazione giovanile, che è stata sempre accanto all’allenatore nei momenti difficili.
Ma chi è Virginia e cosa fa nella vita? La giovane è nata nel 1998 a Roma, (suo padre giocò nella Lazio da quell’anno e fino al 2004). Nella vita lavora come influencer e modella, basti pensare che il suo profilo instagram (nome utente @virgimih) è seguito da oltre 200 mila persone.
Qualche anno fa decise di partecipare, insieme a sua sorella Viktorija, all’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Un’esperienza che le vide eliminate dopo qualche puntata. Da quel momento Virginia non si è più vista nel mondo dello spettacolo.
Sui social si definisce come moglie e mamma di Violante, avuta nel 2021. Per quanto riguarda la sua vita privata, Virginia si è infatti sposata con il calciatore Alessandro Vogliacco. I due si sono conosciuti nel 2017 a Torino, quando suo padre allenava i granata e Alessandro faceva parte della primavera della Juventus.
Subito è scoccata la scintilla e da quel momento sono stati inseparabili. I due si sono sposati nella cattedrale di Monopoli e a portare le fedi è stata proprio la loro piccola Violante.
Parlando del padre, in un’intervista a Verissimo, Virginia aveva raccontato i momenti difficili della malattia: “Lui è sempre lo stesso, forte, carico, sorridente. Poi ovviamente quando è da solo ha paura anche lui, ma a noi non fa mai vedere la sua sofferenza“. La giovane ha spiegato di averlo sempre vicino anche quando si trovava sull’altare.