Le anticipazioni di UPAS fino al 6 dicembre rivelano che Rosa farà una scoperta impressionante che riguarda l’aggressione a Don Antoine e il suo colpevole: spoiler clamorosi.
In queste ultime settimane di messa in onda, Un Posto al Sole ha concentrato le sue puntate su tantissime tematiche, tutte interessanti ed avvincenti. A partire dall’ingresso dei fratelli Gagliotti nel cast fino alla rivelazione dei sentimenti di Rossella verso Nunzio, sono stati regalati tantissimi colpi di scena indimenticabili.
Negli ultimi giorni, però, a tenere banco è la vicenda di Don Antoine. Sin dal suo primo ingresso in parrocchia, il sacerdote si è dimostrato molto diverso dai suoi predecessori e parecchio attento al bene della sua comunità. È proprio per questo motivo che, appena ascoltata l’iniziativa di Giulia di voler tenere un evento al Centro Ascolto che potesse unire tutti i cittadini del posto, non ha esitato ad accettare e a rendersene parte attiva.
Nel bel mezzo della festa, però, è successo qualcosa di inaspettato: è stato gravemente ferito e il suo colpevole è immediatamente scappato via, generando parecchio scompiglio e provocando le immediate ricerche della Polizia. Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni delle prossime puntate, però, sembrerebbe che questo ‘mistero’ verrà presto sciolto grazie ad una scoperta shock di Rosa.
UPAS fino al 6 dicembre, anticipazioni shock: chi ha aggredito Don Antoine
Appena diffusa la notizia dell’aggressione a Don Antoine, i sospetti sono immediatamente caduti su Pasquale, figlio di Luisa. Il piccolo, infatti, è stato visto uscire dalla Chiesa correndo e, sia Giulia che Rosa, hanno subito pensato che fosse stato lui il responsabile dell’accaduto. E la sua misteriosa sparizione, purtroppo, non è stata una prova contraria.
A quanto pare, però, le prossime puntate di Un Posto al Sole potranno finalmente sciogliere questo nodo. Dal 2 al 6 dicembre, infatti, gli episodi si concentreranno sulla coalizione della Picariello e di Luisa per confermare l’innocenza di Pasquale. Se da una parte, però, la mamma del piccolo si affiderà a Niko Poggi dopo il grosso torto subito, Rosa inizierà della indagini personali, che la porteranno ad una verità shock.
Si legge, infatti, che l’ex moglie di Damiano comincerà ad indagare per il quartiere e, grazie ad una testimonianza, scoprirà cosa è realmente accaduto a Don Antoine e chi ha potuto aggredirlo. Ad oggi, si sa poco e niente su questa trama. C’è, però, la possibilità che Azara, la giovane donna con cui Rosa ha parlato poco prima del misfatto, possa rivelarsi un personaggio chiave, pronto a dimostrare l’innocenza del minorenne.