Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 2 al 6 dicembre, i servizi sociali divideranno una mamma dal figlio.
Le puntate di Un Posto al Sole stanno continuando a intrattenere il pubblico di Rai 3. La soap italiana ha dimostrato di saper emozionare gli spettatori grazie ai personaggi sfaccettati e alle vicende ricche di pathos. Le recenti anticipazioni pongono l’attenzione su un evento drammatico e imprevisto. Durante la settimana dal 2 al 6 dicembre, una madre sarà costretta a separarsi dal figlio.
Le cose per lui non si metteranno affatto bene. Gli assistenti sociali, infatti, decideranno di portarlo via da lei e di condurlo in una comunità. Il ruolo di Rosa, in tutta questa vicenda, apparirà determinante. Sarà una delle poche che si batterà per scoprire la verità.
I servizi sociali non avranno scelta: le anticipazioni di UPAS dal 2 al 6 dicembre
Le anticipazioni di Un Posto al Sole sono pronte a mettere in evidenza tutti i dettagli dei prossimi episodi. La settimana dal 2 al 6 dicembre sarà ricca di colpi di scena. I protagonisti dell’amata soap dovranno confrontarsi con situazioni complesse, che li metteranno alla prova da diversi punti di vista. Non sarà facile prendere in mano la situazione, soprattutto quando le cose degenereranno.
I medici riusciranno a salvare la vita a Don Antoine. L’uomo era stato accoltellato da qualcuno che non è riuscito a identificare. Le indagini porteranno a puntare il dito verso Pasquale. Il giovane verrà sorpreso dai servizi sociali che lo preleveranno per portarlo via da casa di sua madre. Luisa non potrà fare niente. Resterà a guardare la scena con il dolore nel cuore.
Rosa, però, non crederà affatto a questa versione. Pasquale si dichiarerà innocente e non farà un passo indietro durante gli interrogatori. La donna deciderà di provare a raccogliere maggiori informazioni. Inizierà a scavare nel passato di Don Antoine per cercare di riportare alla luce eventuali segreti. Potrebbe esserci qualcuno che, per un determinato motivo, ha scelto di macchiarsi le mani con un simile gesto.
Nel frattempo, Rossella non cambierà idea sul suo addio. Vorrà allontanarsi da Napoli per specializzarsi all’estero. La situazione con Fusco, ormai, è diventata insostenibile. Il primario non farà altro che provocarla con le sue avance, mettendola in imbarazzo e spaventandola. Anche Ida prenderà in considerazione l’idea di allontanarsi con Tommy.
Le puntate di Un Posto al Sole possono essere recuperate sul sito di RaiPlay. Il servizio è gratuito e disponibile sia per i dispositivi fissi che per quelli mobili. Basterà una connessione a Internet per accedere ai contenuti.