Uomini e Donne, Ida Platano cambia look. Sarà per via dei suoi corteggiatori o solo la voglia di avere un aspetto più fresco?
Ida Platano, la tronista di Uomini e Donne, nella vita è una parrucchiera con il suo proprio salone e, come abbiamo imparato a capire, ama sperimentare nuovi look anche su se stessa. Scorrendo nel suo profilo Instagram si trovano infatti tantissime foto, soprattutto in passato, di lei con dei tagli di capelli sempre differenti. Alcuni sono stati più apprezzati altri meno, come ovvio, a seconda dei gusti personali di ognuno di noi.
Ultimamente però la tronista nelle sue storie social ha mostrato a tutti un look molto particolare che l’ha resa quasi irriconoscibile ad un primo sguardo. Capelli super cotonati, ricci e con un perfetto mood anni ’70. Ma come mai questo cambio di aspetto? Solo un tentativo da provare poi sui clienti nel salone oppure ci sono dei cambiamenti anche nell’aria?
Uomini e Donne Ida Platano, nuovo look e nuovi amori?
Capita spesso di vedere una donna con un nuovo look e trovarsi a pensare che ci sia qualche cambiamento in atto nella sua vita personale. Del resto i capelli sono quel lato del nostro aspetto che maggiormente ci contraddistingue esteriormente. Modificare quelli significa voler comunicare a tutti che si è diversi e che, soprattutto, si sta dando un taglio netto al passato.
Ida di Uomini e Donne, essendo una parrucchiera cambia spesso look anche senza stravolgere completamente il suo aspetto. Spesso lo fa, crediamo, per provare anche nuove tecniche, proporre nuovi prodotti per capelli e nuovi look, ma capita anche che sorga il dubbio nei suoi fan che ci sia altro dietro a queste modifiche.
Le ultime storie postate dalla Platano la vedono intenta a promuovere dei prodotti per la cura dei capelli che l’hanno aiutata proprio ad ottenere questo super look anni ’70, con una cascata di ricci bellissimi e super definiti. Non è la prima volta che vediamo Ida con i capelli mossi e, data la sua bellezza, è oggettivamente perfetta un po’ con qualsiasi acconciatura.
In passato, quando si era mostrata con i capelli così, in alcuni casi ancora più ricci quasi afro, i suoi seguaci si erano divisi tra chi sosteneva fosse bellissima e chi, invece, aveva qualche dubbio in merito. Oggi i fan si chiedono se, dietro a questo nuovo look così da leonessa di Ida ci sia un messaggio chiaro per i suoi corteggiatori, soprattutto per Mario Cusitore che l’ha fatta tribolare tantissimo. Aspetteremo la messa in onda delle puntata di Uomini e Donne per scoprirlo!