Uomini e Donne, Mario Cusitore sparito dal programma: che fine ha fatto e perché non c’è

Uomini e Donne, Mario Cusitore è stato eliminato da Ida, ma da quel momento è sparito anche dai social. Che fine ha fatto?

All’interno del programma di Uomini e Donne, Mario Cusitore è stato senza dubbio uno dei corteggiatori che ha maggiormente fatto discutere. Sceso per Ida Platano, l’uomo è partito subito in quinta con un modo di fare e un corteggiamento serratissimo nei confronti della donna che, come si è visto, si è immediatamente sciolta cadendo nelle sue braccia particolarmente coinvolta.

Mario Cusitore Ida Platano cosa succede dopo addio
Uomini e Donne, Mario Cusitore sparito dal programma: che fine ha fatto e perché non c’è-Credit Youtube Uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

Peccato però che non fosse tutto oro ciò che luccicava e, con il tempo, la tronista se n’è accorta. Su Mario infatti sono arrivate così tante segnalazioni da portare Ida ad eliminarlo definitivamente e ora, di lui, non c’è più traccia.

Mario di Uomini e Donne eliminato. Il silenzio sui social, è sparito?

Il trono di Ida Platano è particolare per diversi motivi. In primis è la prima volta che vediamo una dama del Trono Over ricoprire questo ruolo. Secondariamente il corteggiamento di uomini adulti è nettamente diverso rispetto a quello che siamo soliti vedere nel Classico.

E così, quando Mario Cusitore era sceso nel parterre proprio per Ida, il pubblico da casa si era messo sull’attenti perché sembrava che questo corteggiatore ci sapesse fare e nutrisse un interesse reale nei confronti della tronista.

Uomini e Donne, Mario eliminato. Cala il silenzio social
Uomini e Donne, Mario sparisce nel nulla- Credit Witty TV-Abruzzo.cityrumor.it

Una sensazione diffusa, che ha travolto anche Ida. Purtroppo però nelle puntate andate in onda dopo le vacanze di Natale abbiamo iniziato a sentire una serie di segnalazioni su Mario molto pesanti. Prima una ragazza è arrivata proprio in studio raccontando del loro scambio di messaggi, poi sono arrivate altre chiamate e messaggi vocali sempre da ragazza diverse che parlavano proprio di relazioni telefoniche intercorse con Mario.

Se la prima volta a difendere l’uomo era intervenuta anche Maria De Filippi, mano a mano che le cose andavano avanti e non miglioravano attorno a lui si è creato un po’ di vuoto. Alla fine, davanti all’ennesima segnalazione Ida ha dichiarato di aver pensato lungamente al da farsi e, l’unica soluzione per rispettare se stessa, era quella di eliminare Mario e così è stato.

Dalle anticipazioni sappiamo che Cusitore sembra aver riprovato a contattare Ida per tornare a corteggiarla, ma davanti ad un secco no, sarebbe rientrato a casa mestamente. Sui social di Mario dal 23 gennaio non troviamo postato più nulla. L’ultimo contenuto è il video di un suo tatuaggio nuovo sulla mano, ma nessun riferimento a Ida o alla situazione in studio. Sarà un addio definitivo? In studio, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, di Mario non se ne parla più da un bel po’.

Impostazioni privacy