Appena scese tutte le sue corteggiatrici nello studio di Uomini e Donne, Gianmarco Steri ha puntato gli occhi sulla bella Liane: chi è la giovanissima e splendida ragazza.
Mai come questa stagione, Uomini e donne sta regalando dei colpi di scena davvero unici. A partire dalle verità shock saltate a galla su Michele Longobardi ed Alessio Pecorelli fino alla salita sul trono di Gianmarco Steri, il dating show di Maria De Filippi offre sempre dei validissimi motivi per non perdersi nessuna puntata.

Dopo la forte delusione avuta da Martina De Ioannon, Gianmarco Steri non ha assolutamente voluto piangere sul latte versato. E, nonostante credesse di poter essere proprio lui la scelta della giovane ragazza, ha immediatamente accettato la proposta della padrona di casa di sedersi sul trono e cercare una ragazza che possa fare al caso suo. Chissà come andrà a finire il suo percorso nel programma, ma quello che si può affermare con certezza è che quello che sta capitando con il bel Steri è qualcosa di impressionante.
Appena saputo dell’inizio del suo trono, infatti, hanno chiamato ben 8000 ragazze per corteggiarlo o, addirittura, per vederlo dal vivo anche solo una volta. Gianmarco, però, ha le idee chiare anche su questo aspetto e, per ora, sembrerebbe che la sua attenzione sia ricaduta su pochissime ragazze. Tra loro, c’è Liane Arias, una giovanissima ragazza: cosa c’è da sapere sul suo conto.
Chi è Liane, la corteggiatrice che ha ‘stregato’ Gianmarco a Uomini e Donne
Il percorso di Gianmarco Steri a Uomini e Donne è iniziato solo da qualche settimana, eppure il giovanissimo tronista ha già dimostrato di sapere molto bene qual è il tipo di ragazza che potrebbe stare al suo fianco. Al momento, da come si può chiaramente comprendere, è ancora tutto da vedere, ma pare che il bel barbiere romano non sia stato assolutamente in grado di resistere al fascino della bella Liane.

Appena ventiduenne, Liane Arias ha origine ‘miste’. Ai microfoni di Uomini e Donne, infatti, la ragazza ha raccontato di avere mamma francese – tanto è vero che il suo nome è proprio di questa nazionalità – e padre sudamericano. Tuttavia, lei è nata e vissuta a Roma ed è proprio qui che svolge completamente la sua vita.
Attualmente studentessa al terzo anno di scienze farmaceutiche applicate, la Arias ha affermato di avere le idee chiare sul suo futuro e di avere tutte le intenzioni di diventare una nutrizionista. Appena presa la prima laurea, infatti, Liane si iscriverà alla magistrale e inizierà un nuovo percorso universitario.
Attivissima sul suo canale social – il cui nickname è @_arias_, Liane si mostra come una ragazza che si gode la vita, come d’altra parte tutte le sue coetanee. La sua photogallery, infatti, è ricca di scatti che la ritraggono al mare o in giro per i locali. Chissà se una personalità come la sua possa combaciare con quella di Gianmarco, fatto sta che il tronista non è rimasto indifferente alla sua bellezza.
Leggi anche: A Uomini e Donne così, ma ora ha cambiato look ed è irriconoscibile: cosa ha fatto
Intanto Martina e Ciro dopo Uomini e Donne…
Nonostante nessuno credesse alla storia d’amore tra Martina e Ciro, sembrerebbe che i due vadano più d’accordo che mai. Come raccontato nel salotto televisivo di Verissimo a Silvia Toffanin, i due – dopo la scelta – hanno trascorso tantissimo tempo insieme, avendo così conferma di quello che hanno provato durante il loro percorso a Uomini e Donne.

Seppure residenti in due città completamente differenti, Martina e Ciro hanno iniziato a viversi subito dopo la scelta a Uomini e Donne e non si sono mai più lasciati. A Silvia Toffanin, infatti, hanno rivelato entrambi di stare molto bene l’uno con l’altro e di avere un forte sentimento reciproco.
Leggi anche: Martina De Ioannon, somiglianza impressionante con i suoi fratelli: chi sono e che lavoro fanno
Nonostante questo, però, sembrerebbe che i due non abbiano intenzione di andare a convivere. Seppure io l’avesse annunciato al centro studio di avere questa intenzione, pare che Martina abbia bloccato tutto per procedere con i piedi di piombo.