Chi é Ciro Solimeno, il corteggiatore di Martina De Ioannon: un passato da sportivo, ecco dove ha giocato

Uomini e Donne, Ciro Solimeno sempre di più sotto i riflettori: ecco le curiosità sull’affascinante corteggiatore di Martina De Ioannon, ha un passato da sportivo.

Le puntate di Uomini e Donne si stanno facendo sempre più interessanti, soprattutto perché i percorsi dei tronisti in studio (ma non solo) si stanno definendo. Gli spettatori hanno ormai imparato a conoscere Michele, Francesca, Martina e Alessio, e sono curiosi di scoprire alla fine con quali corteggiatori e corteggiatrici decideranno di approfondire la conoscenza.

ciro solimeno
Chi é Ciro Solimeno, il corteggiatore di Martina De Ioannon: un passato da sportivo, ecco dove ha giocato (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – abruzzo.cityrumors.it

Dalle anticipazioni, comunque, è emerso che presto i volti sul trono saranno tre: in studio sono arrivate delle segnalazioni su Alessio Pecorelli, con le sue corteggiatrici che hanno deciso di abbandonare lo studio e con Maria che, a quel punto, lo ha invitato a lasciare il programma.

Al contrario, invece, Martina è saldissima sul suo trono e nell’ultimo periodo si è avvicinata molto a Ciro Solimeno. Ma chi è l’affascinante corteggiatore, arrivato in studio per uscire con la bella ex-tentatrice di Temptation Island? Ecco tutte le curiosità su di lui, ha anche un passato da sportivo.

Uomini e Donne, chi è Ciro Solimeno: tutte le curiosità sul corteggiatore dal passato da sportivo

Arrivato in studio per corteggiare Martina De Ioannon, Ciro Solimeno è pronto a giocarsi le sue carte. Nato nel 2002 e originario di Pompei, ha 22 anni e proprio qualche mese fa si è laureato all’Università degli Studi di Salerno. Sebbene abbia deciso di dedicarsi allo studio, comunque, Ciro ha anche un passato da sportivo.

ciro martina uomini e donne
Uomini e Donne, chi è Ciro Solimeno: tutte le curiosità sul corteggiatore dal passato da sportivo (Credits: screenshot Witty TV) – abruzzo.cityrumors.it

A quanto pare, infatti, ha giocato come attaccante nel Real Forio, squadra che ha sempre preso parte al campionato di Eccellenza (massima serie regionale in Campania). Ad ora, però, i suoi obiettivi sono altri, ed ha diverso tempo da dedicare a Martina e al programma di Canale 5: un’esperienza che gli sta permettendo anche di farsi conoscere da milioni e milioni di italiani che seguono le varie puntate del dating show.

Al momento, su Instagram, Ciro vanta circa 16mila followers: sul suo profilo possiamo vedere diverse foto dalla sua vita di tutti i giorni, molti dei quali in vacanza e in posti davvero suggestivi. Il suo fascino, al momento, non sembra essere in dubbio, ma il pubblico si chiede se effettivamente riuscirà a far breccia nel cuore della tronista: lo scopriremo prossimamente seguendo il percorso di Martina a Uomini e Donne.

Gestione cookie