Paura a Un posto al sole, Alberto rischia di mettere in pericolo la vita di Clara e Federico: situazione critica.
Nelle puntate che andranno in onda dal 26 al 30 agosto 2024 la tensione raggiungerà le stelle quando Alberto Palladini cercherà di mettere in pratica la sua vendetta nei confronti di Eduardo. Per farlo tirerà in ballo il temibile boss Torrente.
Tuttavia, un imprevisto mette in pericolo di vita suo figlio Federico e Clara, coinvolgendoli nella vendetta contro Eduardo. Clara, pronta a partorire, fa crescere il panico in Alberto, che si trova costretto a correre contro il tempo per evitare una tragedia.
La vita felice di Clara ed Eduardo è a rischio, nonostante il matrimonio della coppia Alberto non si è mai rassegnato di aver perso la madre di suo figlio. Per questo motivo l’avvocato decide di seguire Clara e Federico dopo uno dei loro incontri protetti, così da scoprire il luogo dove i due abitano insieme ad Alberto, da tempo nel programma di protezione testimoni.
Un posto al sole, Alberto rischia il tutto per tutto
I fan di Un posto al sole vivranno delle puntate di grande tensione nei prossimi giorni, con il destino di Clara ed Eduardo ancora una volta a rischio: i due sembravano aver finalmente trovato la loro felicità ma, ancora una volta, l’intromissione di Alberto rischierà di rovinare tutto.
Alberto dopo aver scoperto la città in cui Clara vive con Eduardo, decide di comunicare il tutto a Torrente, il boss non ha infatti mai nascosto il suo astio nei confronti di Sabbiese. L’obiettivo di Palladini è quello di riprendersi la sua famiglia una volta che Eduardo venga messo fuori gioco.
Secondo l’avvocato infatti è la presenza di Eduardo a rendere tesi e distaccati i suoi rapporti con il figlio Federico. Alberto penserà di aver organizzato il piano alla perfezione, così da non mettere in pericolo la vita di suoi figlio e quella di Clara. Tuttavia, una decisione di quest’ultima farà saltare una parte fondamentale del piano: Palladini aveva infatti organizzato in modo tale da non far correre inutili pericoli alla sua famiglia.
L’incontro previsto tra Federico e Alberto salterà, di conseguenza il bambino rischierà di trovarsi in casa durante l’attentato ai danni di Eduardo. Clara e il bambino potrebbero quindi trovarsi nel mezzo della furia degli uomini di Torrente, volenteroso a mettere fuori dai giochi il suo nemico.