Mara Venier, il marito Nicola deve arrendersi: la decisione è già presa

La storica conduttrice Rai non torna indietro: Mara Venier ha chiarito la sua posizione ed il marito Nicola Carraro deve adeguarsi.

Il primo incontro il 19 settembre del 2000 e successivamente il matrimonio sei anni dopo. Mara Venier credeva di non avere nulla in comune con l’uomo destinato a diventare il suo compagno per la vita, eppure qualcosa conquistò la sua attenzione sin dal primo sguardo. La coppia divenne tanto affiatata da riuscire a superare lo scetticismo manifestato dagli amici e dai parenti dell’imprenditore, i quali non ritenevano la conduttrice all’altezza di affiancarlo.

Mara Venier e Nicola Carraro in crisi
Nicola Carraro accetta la decisione di Mara Venier – credit: Instagram @mara_venier – abruzzo.cityrumors.it

“Sapevo che l’avrei sposata” – ha dichiarato Nicola Carraro tempo fa“Non solo per il grande amore che nutrivo e nutro per lei, ma per una forma di rispetto. Volevo darle una sorta di riscatto, ripagarla per alcune cose ingiuste subìte”. Mara Venier, di fatto, non ha mai nascosto di essere sempre stata sfortunata in amore. Questo prima di incontrare la sua anima gemella.

Nicola Carraro si arrende alla determinazione di Mara Venier

I vertici del canale pubblico hanno confermato il ritorno di Mara Venier negli studi televisivi di Domenica In. Nonostante la conduttrice reclami la pensione al termine di ogni stagione televisiva, la stessa cambia sistematicamente idea e posticipa il ritiro di un altro anno.

Mara Venier torna in tv
Mara Venier non abbandona Domenica In – foto: ansa – abruzzo.cityrumors.it

Qualcuno attende con ansia il momento in cui deciderà di abbandonare definitivamente il piccolo schermo, in quanto desideroso di trascorrere più tempo in compagnia della moglie. Parliamo ovviamente di Nicola Carraro, vincolato – tra l’altro – nella lussuosa villa coniugale a Santo Domingo per motivi di salute.

Come se non bastasse, nonostante il marito reclami la sua presenza, Mara Venier ha sostanzialmente raddoppiato i suoi impegni professionali. Come si legge su Nuovo TV, la padrona di casa della domenica ha concesso un cameo all’amico Ferzan Ozpetek per il film Diamanti e dal mese di settembre dominerà anche il sabato pomeriggio con un programma facsimile di Uomini e Donne.

Battezzato Le stagioni dell’amore, si concentrerà sull’incontro tra anime gemelle della terza età e farà concorrenza nientedimeno che a Maria De Filippi. “Finite le riprese del film, volo da lui a Santo Domingo per dirgli che lo risposerei domani” – le parole della conduttrice, in procinto di festeggiare il 18esimo anniversario di nozze.

La verità è che Mara Venier ama profondamente il suo lavoro e, di fronte all’insistenza della Rai, difficilmente riesce ad immaginare di rifiutare il rinnovo del contratto: “Ci rifletto, ma poi accetto” – ha spiegato“perché mi piace lavorare. […] Domenica In è l’unico programma che sento mio”. Sembra dunque che Nicola Carraro, per quanto in attesa di un cambio di rotta, dovrà attendere per lo meno la fine della stagione televisiva 2024/2025.

Gestione cookie