Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole un amato protagonista della soap rischierà seriamente la vita: cosa accadrà.
Se l’aggressione a Roberto Ferri e la separazione ufficiale tra Guido e Mariella ha regalato al pubblico di Un Posto al Sole dei colpi di scena impressionanti, sembrerebbe che anche le prossime puntate della soap non saranno affatto da meno. Stando a quanto si apprende dalle prime anticipazioni, infatti, sembrerebbe che gli episodi che andranno in onda nei giorni a venire saranno da cardiopalma.
Il pubblico di Un Posto al Sole è abituato ad un susseguirsi di eventi incredibili che hanno la capacità di lasciare tutti con il fiato sospeso. Quello che, però, accadrà nelle prossime settimane sarà davvero clamoroso. Sul web, infatti, si legge che un amato protagonista della soap sarà pronto a rischiare la sua vita.
Non è assolutamente la prima volta che un personaggio di Un Posto al Sole è in pericolo, mettendo a repentaglio la sua esistenza. Si pensa, ad esempio, a Viola Bruni, che è finita addirittura in coma, o a Roberto Ferri. Quello che, però, accadrà nei prossimi giorni, infatti, lascia un po’ tutti di stucco perché sarà proprio l’amato protagonista della soap a mattersi a rischio.
Chi sarà in fin di vita nelle prossime puntate di Un Posto al Sole
Le prossime puntate di Un posto al Sole, quindi, avranno diverse tematiche piuttosto importanti. Non solo, quindi, Rossella verrà importunata dal primario Fusco e riceverà una bruttissima notizia da Nunzio, ma anche l’operazione di Damiano per catturare il boss Torrente sarà il filo conduttore degli episodi di ottobre. Si legge, infatti, che sarà proprio il giovane poliziotto a rischiare fortemente la sua vita.
Dopo aver ottenuto il lasciapassare dal pm Nicotera per ultimare la sua missione contro il boss che ha attentato la vita al suo più grande amico, Damiano scoprirà un ristorante di cui Torrente è il socio in affari ed è parecchio abitudinario. E sceglierà di metterlo sotto sorveglianza.
Purtroppo, le anticipazioni non rivelano granché e né svelano perché il poliziotto metterà a rischio la sua vita. A quanto pare, però, avanzerà un’ulteriore richiesta che si rivelerà più complicata e rischiosa del previsto. Inutile dire che per via di questa sua iniziativa saranno tutti preoccupati, in primis Viola.