Le puntate di Un Posto al Sole in onda dal 14 ottobre vedranno come protagonista Rossella: brutte notizie per lei a lavoro.
Chiuso definitivamente il capitolo relativo all’aggressione di Roberto Ferri e al suo colpevole, sembrerebbe che le prossime puntate di Un posto al sole avranno un ‘nuovo’ personaggio: Rossella Graziani. Protagonista indiscussa della soap opera napoletana da diversi anni, la giovane dottoressa si appresta a diventare il volto centrale degli episodi che andranno in onda al 14 ottobre.
In questi ultimi mesi, Rossella Graziani ha stravolto completamente la sua vita da un momento all’altro. Pronta a convolare a nozze con l’uomo della sua vita, la dottoressa ha scelto volontariamente di abbandonarlo all’altare perché fortemente confusa sul suo sentimento. L’amore che provava per Riccardo era molto forte, ma d’altro canto anche l’interesse verso Nunzio non era affatto da meno.
Se l’ambito sentimentale, però, le aveva dato parecchio filo da torcere, Rossella poteva gioire sul lavoro. Da quando aveva iniziato il tirocinio in ospedale, la Graziani godeva della stima sia della Bruni che del primario Luca e di questo lei ne era davvero molto contenta. Adesso, però, sembrerebbe che stia per cambiare davvero tutto.
Un Posto al Sole, spoiler dal 14 ottobre: brutto colpo per Rossella a lavoro
Oltre a ricevere una bruttissima notizia da Nunzio, Rossella sarà impegnata anche su un altro fronte: quello lavorativo. Con l’addio di Luca, la dottoressa ha dato il benvenuto ad un altro primario, che sin da subito ha messo gli occhi su di lei e sulla sua bravura. Se inizialmente, però, sembrava che il suo superiore l’apprezzava solo dal punto di vista professionale, adesso la situazione è pronta a cambiare.
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 14 ottobre, infatti, sembrerebbe che Rossella riceverà delle avances dal nuovo primario che la lasceranno parecchio turbata. In particolare, il dottore la chiamerà nel suo studio per una comunicazione molto importante sul suo futuro. Alla splendida notizia, però, segue immediatamente una batosta: Fusco inizierà ad accarezzarla e toccarla, lasciando la Graziani senza parole.
Il gesto del primario, quindi, spiazzerà Rossella, che adesso sarà parecchio indecisa sul suo futuro lavorativo. In particolare, la giovane dottoressa teme che, qualora questo atteggiamento del suo superiore dovesse passare in sordina, lui si sentirà in diritto di fare molto di più.