Nelle puntate di Un Posto al Sole dal 7 ottobre ci sarà un clamoroso colpo di scena tra Rossella e Nunzio: cosa accadrà.
Se le scorse puntate di Un posto al sole sono state totalmente imperdibili, ne sono in arrivo altre piuttosto importanti. A partire dal 7 ottobre, infatti, la soap opera napoletana si concentrerà principalmente su Nunzio e Rossella, chiudendo definitivamente (o forse) il loro capitolo.
Tutti ricorderanno la storia tra i due giovani ragazzi. Dapprima come suo amico, lo chef di Caffè Vulcano si è improvvisamente reso conto del forte sentimento che provava per la figlia del suo capo. E così, approfittando di una serata trascorsa insieme, l’ha baciata. Da quel momento, nonostante il forte sentimento per il suo futuro marito Riccardo, Rossella è entrata in crisi, decidendo addirittura di annullare le nozze pochi minuti prima del sì.
Dopo aver mandato tutto all’aria, si pensava che la giovane dottoressa fosse pronta ad iniziare una storia d’amore con il bel Cammarota, ma non è stato così. Anzi, proprio perché reduce da una decisione complicata, la Saviani ha voluto prendersi un po’ di tempo per pensare, lasciando in stand by il suo interesse per Nunzio. Ad oggi, però, sembrerebbe che le cose stiano per cambiare.
Un Posto al Sole, anticipazioni 7 ottobre: tra Nunzio e Rossella accade l’impensabile
Dopo aver svelato l’identità dell’aggressore di Roberto Ferri, le trame di Un Posto al Sole si concentreranno su un’altra storia che, nei mesi scorsi, ha catturato l’attenzione di tutti: la storia tra Rosella e Nunzio. I due sembravano essere molto lontani nelle ultime settimane, soprattutto da quando Diana è rimasta vittima di un incidente ed ha potuto contare solo sull’aiuto e supporto di Cammarota, ma ora pare che siano giunti ad un punto di svolta.
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni di Un Posto al Sole dal 7 ottobre, sembrerebbe che Nunzio e Rossella saranno nuovamente vicini fino a scambiarsi un bacio piuttosto passionale. Un colpo di scena clamoroso, soprattutto dopo la storia che lo chef stava intraprendendo con Diana, che però non sembrerebbe essere affatto l’unico.
Sul web, infatti, si legge che il Cammarota sarà sorpreso dalla proposta dell’architetto ad iniziare una storia seria e, addirittura, a condividere lo stesso tetto. Così Nunzio, il giorno dopo il bacio con Rossella, parlerà con lei, dicendole che i suoi sentimenti sono cambiati e che non vuole assolutamente ritornare sui suoi passi.