Nelle puntate di Un posto al sole dal 30 settembre, Lara finirà nei guai per l’aggressione a Roberto Ferri: cosa salterà fuori.
Se prima della pausa estiva Un Posto al Sole aveva sorpreso tutti con un finale davvero scoppiettante, al suo ritorno la soap opera americana non è stata assolutamente da meno. In questi primi episodi dell’anno, infatti, è accaduto davvero di tutto e il pubblico di Rai 3 ha assistito a dei colpi di scena davvero impressionanti.
A catturare l’attenzione di tutti i suoi telespettatori in questi ultimi episodi di Un Posto al Sole non è stata solo la separazione tra Guido e Mariella e il fidanzamento del vigile con Claudia, ma anche l’aggressione ai danni di Roberto Ferri. L’uomo, infatti, è da diverse settimane impegnato con il processo per l’affidamento del piccolo Tommy. E, dopo aver fatto visita Lara ed averle confessato di avere avuto una notte di passione con lei solo per scopo personale, è stato clamorosamente colpito alla testa, finendo in ospedale.
A distanza di qualche giorno dall’accaduto e dopo diversi tentativi della Polizia per scoprire la verità, sembrerebbe che la verità stia per uscire a galla. Dalle prossime anticipazioni, infatti, si legge che Lara finirà nuovamente nei guai.
Un posto al sole dal 30 settembre, verità shock su Lara: cosa è successo con Ferri
Appena diffusa la notizia dell’aggressione di Roberto Ferri, la Polizia ha immediatamente aperto un’indagine per tentare di capire chi ha voluto mettere k.o. l’imprenditore. Inizialmente, gli occhi sono stati puntati su Marina Giordano, sua moglie, che con la sua versione non aveva assolutamente convinto gli inquirenti. Successivamente, confermato il suo alibi, le indagini si sono spostate su Lara Martinelli.
Sebbene l’ex compagna di Roberto Ferri confermi la sua innocenza, nelle puntate che andranno in onda dal 30 settembre sembrerebbe che tutto cambierà. A destare particolare sospetti, infatti, sarà una rivelazione shock che suor Maura farà su quella notte e su quanto è successo all’imprenditore appena abbandonata la casa della donna. Che sia stata davvero lei ad aggredire il suo ex compagno ed esserne completamente dimenticata?
Suor Maura, dal canto suo, è decisa a raccontare quanto sa alla Polizia, consapevole che la sua verità potrà metterla in difficoltà. A questo punto, Lara tenterà il tutto e per tutto pur di far tacere la sua superiora e non trovarsi nei guai.