Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole dal 30 settembre, inizia a saltare fuori il nome di chi avrebbe aggredito Roberto Ferri.
Si vociferava da diverso tempo che questa nuova edizione di Un posto al sole sarebbe stata imperdibile e, fino ad ora, le aspettative del pubblico non sono state affatto deluse. A partire dal processo che vede Roberto Ferri parecchio impegnato nell’affidamento del piccolo Tommaso fino alla separazione tra Guido e Marielle, le nuove puntate della soap sono ricche di colpi di scena.
In queste ultime puntate di Un posto al sole a mantenere alta l’attenzione del pubblico di Rai ci sono sicuramente i tentativi di Roberto Ferri pur di ottenere l’affidamento completo di Tommaso. Dapprima convincendo suo figlio Filippo ad ‘adottarlo’ ed, in seguito, con una notte di passione con Lara, l’imprenditore ha tentato il tutto e per tutto pur di convincere gli altri a testimoniare a suo favore. Ogni sforzo, però, si è rivelato vano perché, dopo aver confessato alla sua ex compagna di essere stato con lei solo per un suo scopo personale, è stato clamorosamente aggredito.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 settembre: chi ha aggredito Roberto Ferri
Dopo averne passate davvero tante, la vita di Roberto Ferri è ancora una volta in pericolo. Nelle scorse puntate di Un posto al sole, infatti, l’imprenditore è stato aggredito da un personaggio sconosciuto, finendo addirittura in ospedale in condizioni davvero gravissime.
Durante la permanenza in ospedale, Ferri può contare sull’affetto della sua famiglia. A partire da sua moglie Marina Giordano fino a suo figlio e rispettiva consorte ma anche tutti gli abitanti di Palazzo Palladini, in moltissimi saranno in pensiero per le sue condizioni di vita. Nel frattempo, però, la Polizia ha ritenuto opportuno far partire un’indagine e tentare di capire chi ha potuto mettere a rischio la vita dell’imprenditore.
A finire nell’occhio del ciclone, purtroppo, ci sarà proprio la Giordano, che – nonostante rivelerà la sua innocenza – verrà comunque considerata tra i principali indiziati. A darle conforto, ovviamente, ci saranno Filippo e Serena, che non crederanno affatto alle ipotesi dei poliziotti. Oltre al suo nome, però, ci sarà anche quello di Lara Martinelli tra i probabili colpevoli. D’altra parte, Ferri viene aggredito subito dopo aver lasciato la sua casa. Quindi, in qualche modo, la donna può davvero essere ritenuta responsabile di quello che è accaduto.
A questo punto, non resta altro da fare che seguire tutte le prossime puntate di Un Posto al Sole così da scoprire chi è stato il reale aggressore di Roberto e per quale motivo è stato spinto a compiere un gesto del genere.