Ci sono pellicole capaci di lasciare il segno e questo film su Prime Video ne è la dimostrazione: un corpo nella neve e un’oscura verità, impossibile staccare gli occhi dallo schermo.
Un po’ come accade per ogni altra cosa nella vita, ognuno ha un suo genere preferito quando si tratta di film. Poi, però, arriva una pellicola capace di tenere incollato allo schermo chiunque ci si imbatta, regalando brividi a fior di pelle ed emozioni contrastanti. Proprio come è accaduto a chi ha scovato questa perla su Prime Video: un corpo nella neve e una terribile verità da portare a galla.

Non solo una trama potente, drammatica e cruda, ma anche un cast stellare: a rendere indimenticabile il film di cui vi parleremo oggi è un insieme di elementi capaci di toccare le corde giuste degli spettatori. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, una storia che lascia il segno.
Il thriller che toglie il sonno su Prime Video: impossibile staccare gli occhi dallo schermo
La trama del film segue l’agente del FWS, Cory Lambert, che ritrova, nella neve, il corpo di una diciottenne nativa americana, Natalie: senza scarpe, vestita in modo inadeguato visto il clima e coperta di sangue. Ad affiancare Lambert nelle indagini sopraggiunge Jane Banner, giovane agente dell’FBI.

L’autopsia svela, poco dopo, che Natalie è stata brutalmente aggredita, subendo violenza e che ha poi corso a lungo nella neve, per salvarsi la vita, morendo a causa del freddo che le ha causato un’emorragia polmonare. Proprio la causa della morte impedirà a Jane di ricevere supporto dall’FBI in merito a quanto accaduto.
Lambert e Jane, dunque, iniziano ad indagare e scoprono un caso analogo risalente a tre anni prima. Quando anche il corpo del fidanzato di Natalie viene rinvenuto senza vita e le guardie private dell’impianto petrolifero dove egli lavorava iniziano a dimostrarsi ostili, un’oscura verità comincia a venire a galla. In un crescendo di suspense, adrenalina e azione, Cory e Jane rischieranno la loro stessa vita alla ricerca di una giustizia che potrebbe non essere quella che immaginiamo. Di che film si tratta?
I segreti di Wind River, il film da brividi su Prime Video
Ebbene sì, parliamo proprio de “I segreti di Wind River”, un piccolo capolavoro capace di regalare emozioni uniche e far immergere in un’atmosfera intrisa di menzogne e orrore.

Protagonisti della pellicola sono l’iconico Jeremy Renner e la talentuosa Elizabeth Olsen, entrambi ben noti ai fan di “Avengers”. Un film crudo, potente e specchio di una realtà terribile con cui ancora dobbiamo fare i conti.
Leggi anche: S’innamora della wedding planner a un passo dalle nozze: questa commedia su Prime Video è da morir dal ridere
I segreti di Wind River è disponibile nel catalogo di Amazon Prime: premuto play, non riuscirete più a staccare gli occhi dallo schermo.





