Chi meglio di Maria De Filippi può svelare dei retroscena sulla storia di Ida e Mario a Uomini e Donne? Ecco cosa ha raccontato.
La storia d’amore andata in onda su Canale 5, nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, tra Ida e Mario Cusitore, continua a destare scalpore. Il pubblico a casa, infatti, non ha digerito questo abbandono del trono da parte della dama bresciana.
I telespettatori si sono divisi tra chi sosteneva Mario e chi, invece, era un detrattore del DJ di Radio Kiss Kiss. La verità su come poi sia finita una volta spente le telecamere su di loro resta però un mistero per tutti, tranne che per la padrona di casa, Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Maria De Filippi svela il retroscena su Mario e Ida
Durante una lunga intervista su Radio DeeJay, Maria De Filippi ha risposto a tante domande poste dal pubblico a casa e dal conduttore in studio, nonché suo grande amico, Rudy Zerbi. Tra le varie domande e curiosità che sono arrivate sulla regina del sabato sera, ce n’è stata anche una inerente proprio alla storia tra Ida e Mario.
Un radioascoltatore si è infatti incuriosito e ha chiesto se riuscirà Mario a riconquistare la Platano. La risposta di Maria De Filippi, però, è stata piuttosto secca e non ha lasciato molto margine di speranza: “Mi sa che non ce la fa, ci ha provato tanto. Da quando è finito il programma è andato da lei almeno 4 o 5 volte, ma lei resiste. Secondo me non ce la fa”.
Del resto Ida si era dimostrata molto delusa dal fatto che Mario le avesse mentito durante il programma e che, apparentemente, ci fossero stati anche dei tradimenti nei suoi riguardi. Per questo motivo la dama ha deciso di lasciare il trono senza scegliere e ora scopriamo da Maria De Filippi che, nonostante diversi tentativi da parte proprio di Cusitore, lei non abbia mai accettato di perdonarlo né tantomeno di iniziare una storia d’amore con lui.
Scelta comprensibile sotto diversi punti di vista per molti fan. Infatti, Ida ha comunque un figlio e ciò che cercava da questa esperienza come tronista era un compagno di una vita che potesse starle accanto e sorreggerla, senza più gli alti e bassi che aveva vissuto in passato. Forse Mario non era la persona giusta?