Terra Amara anticipazioni: Zuleyha si trasforma in assassina, cambia tutto nella soap opera turca

Nuovi colpi di scena attendono i fan della soap opera turca: Zuleyha fa una scoperta clamorosa che potrebbe cambiare per sempre le sorti della sua famiglia.

Prosegue con successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi Zuleyha farà una scoperta che cambierà per sempre la vita di suo marito. Con l’aiuto di un suo amico l’Altun scopre che Fikret sicuramente non è figlio di Musa, ma potrebbe esserlo di Adnan e che quindi, Demir e Fikret potrebbero davvero essere fratelli.

terra amara zuleja
Anticipazioni Terra Amara, ecco l’incredibile-credit mediaset infinty- Abruzzocityruors.it

Zuleyha informa quindi il compagno mandandolo su tutte le furie. Intanto, Friket mette in atto un altro piano assieme a Umit per incastrare lo Yaman e per farlo litigare con la consorte. Ma andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni dei prossimi giorni.

Terra Amara anticipazioni: Umit ha un’incidente, Demir viene arrestato per tentato omicidio

Nel corso dei prossimi episodi di Terra Amara vedremo Mujgan pregare Friket nell’andare via insieme in Germania. A questo punto il ragazzo informa Umit ma la dottoressa non sembra intenzionata a lasciarlo andare. Correndo per le scale quest’ultima cade e perde i sensi. Friket per paura di avere la peggio scappa e fa perdere le sue tracce. Intanto, Demir vuole raccontare tutto alla moglie, sulla relazione avuta con la primaria, ma proprio nel momento i cui sta per confessarlo viene arrestato dalla polizia.

terra amara anticipazioni Zuleyha
Zuleyha spara ad un uomo con la complicità di Sevda?- credit instagram @terraamara- Abruzzocityrumors.it

Lo Yaman finisce in carcere con l’accusa di tentato omicidio verso Umit. Sevda appena venuta a conoscenza di ciò che è successo corre dalla figlia, insospettendo Sermin e Fusun. Le anticipazioni ci fanno sapere che anche Fekeli si reca in ospedale ma, tornato a casa, scopre che Mujgan è andata via con Fikret, portando con sé Kerem Alì.

Umit finalmente si risveglia e rilasciando la sua testimonianza confessa alla polizia che ad aggredirla è stata Demir sotto gli occhi increduli di Zuleyha. Lo Yaman viene quindi portato in carcere ma la donna non si rassegna e si incontra con Sadi per discutere di un piano per salvare il marito.

Intanto, in ospedale, Sevda fa visita alla figlia, dalla quale però viene scacciata quando fa intendere di credere all’innocenza di Demir. Sermin intanto nota il modo in cui la cantante difende la dottoressa e inizia ad avere dei sospetti sulla loro reale conoscenza.

Firket venuto a conoscenza della deposizione di Umit che ha incastrato Demir, decide di tornare in paese e scagionare il fratello.  A villa Yaman, accade l’impossibile. Durante la notte, una banda di malviventi entra in casa per svaligiarla. Uno di questi prende in ostaggio Adnan e Sevda gli spara ad una gamba.  Zuleyha però evita il peggio uccidendolo con un colpo di pistola. Le donne decidono di mantenere il segreto su quanto accaduto e seppelliscono il cadavere.

Gestione cookie