Teramo, anche quest’anno l’Università aderisce a “M’illumino di meno”

Anche per il 2019 l’Università degli Studi di Teramo aderisce a M’illumino di meno, la giornata di mobilitazione internazionale in nome del risparmio energetico, lanciata per il quindicesimo anno consecutivo da Caterpillar, il programma di Radio2 in onda tutti i giorni dalle ore 18.30 alle 20.00.

L’appuntamento è per venerdì 1° marzo e quest’anno è dedicato all’economia circolare, ovvero riutilizzare i materiali, ridurre gli sprechi, allontanare “il fine vita” delle cose. Il programma dell’Ateneo prevede alle ore 17.00 lo spegnimento anticipato dei termosifoni, alle ore 17.45 una Passeggiata nel Campus degli studenti insieme al rettore Dino Mastrocola, per verificare lo spegnimento delle luci rimaste accidentalmente accese, mentre alle ore 18.00 si provvederà allo spegnimento parziale delle luci del Campus.

Dalle ore 18.00 alle 20.00 Radio Frequenza, la radio dell’Università di Teramo, sarà in diretta a lume di candela, con una puntata speciale sui temi del riuso.

Infine, alle 20.00 è prevista una cena in mensa a lume di candela, organizzata dall’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario.

Impostazioni privacy