Sul set de I Cesaroni è scoppiato l’amore: la verità dell’attore dopo anni

Il dietro le quinte de I Cesaroni non smette di stupire i fan e oggi i retroscena rivelano una storia d’amore scoppiata sul set. 

È stata la serie cult dei primi anni Duemila, in grado di appassionare gli spettatori di tutte le età con le storie dei singoli protagonisti. La serie televisiva I Cesaroni è pronta a tornare sugli schermi per la gioia dei fan, i quali riscopriranno i tanto amati protagonisti dopo anni di assenza.

Sul set de I Cesaroni è scoppiato l'amore
I Cesaroni: il retroscena sulla storia d’amore sul set (Foto ANSA) – Abruzzo.cityrumors.it

Le riprese de I Cesaroni 7, inizieranno nel mese di novembre, mentre l’amatissima serie potrebbe venire trasmessa già a partire da autunno dell’anno prossimo. Un vero regalo per il pubblico affezionato alle storie della famiglia allargata più disastrosa e irriverente di Roma.

A due mesi dall’inizio delle riprese, i protagonisti della serie televisiva hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla loro esperienza sul set. Non mancano le curiosità, i retroscena e gli scontri sul set, i quali oggi vengono trattati con leggerezza e sana ironia dagli stessi protagonisti.

I Cesaroni: la recente confessione di un amore nato sul set

Molti lo ricorderanno come Rudi Cesaroni, l’adolescente ribelle della celebre serie televisiva, sempre in lotta contro la sorellastra Alice Cudicini e l’amica Jolanda, interpretate rispettivamente dalle attrici Micol Olivieri e Giulia Luzi. Niccolò Centioni, il volto dietro il personaggio, si è recentemente aperto ad una confessione intima sul suo profilo social Instagram.

Alla domanda “Ti sei mai innamorato sul set?”, posta da uno dei followers del suo canale social, l’attore ha risposto con un semplice e chiaro “Sì.”.

I Cesaroni recente confessione di un amore nato sul set 
I Cesaroni: parla l’attore Niccolò Centioni dopo anni di silenzio (Foto Instagram @niccolocentioni_official) – Abruzzo.cityrumors.it

La risposta di Niccolò Centioni ha scatenato i fan della celebre serie televisiva di Canale 5, generando dubbi e quesiti in merito all’identità della persona amata dall’attore. Molti fan hanno ipotizzato il nome di Micol Olivieri, personaggio femminile opposto a Rudi Cesaroni, sempre in combutta con l’adolescente ribelle di casa. Recentemente, però, i due attori hanno dichiarato di aver attraversato alcuni screzi e momenti di conflitto.

I due giovani attori avevano avuto modo di crescere insieme sul set, costruendo un legame di amicizia solido e sincero. Il loro rapporto li aveva spinti a partecipare insieme all’edizione 2013 del reality show Pechino Express ma, durante il lungo viaggio, qualcosa tra le due star de I Cesaroni, si è definitivamente rotto. Forse, alla base di questa incomprensione, si nasconde un sentimento d’amore non corrisposto.

Gestione cookie