Nella nuova stagione del Paradiso delle Signore tutto è destinato a cambiare con un clamoroso arrivo nella città ambrosiana.
Con la puntata di lunedì 9 settembre Il Paradiso delle Signore ha riaperto i battenti. L’affezionato pubblico della seguitissima soap opera di Rai 1 ha potuto riabbracciare i suoi beniamini. In quella che è la nona stagione della serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta ci saranno diverse novità, tra le quali un clamoroso arrivo in città.
I telespettatori dovranno però fare i prima di tutto i conti con un’assenza importante: quella di Vittorio Conti. Salvo una fugace apparizione in occasione della millesima puntata del Paradiso delle Signore, il proprietario del grande magazzino milanese – il negozio che costituisce il fulcro della narrazione – non sarà presente in questa stagione.
In compenso, come anticipato, ci saranno diverse novità a tenere compagnia al pubblico. Una di queste riguarda una “new entry” della fortunata serie tv che metterà piede nella città ambrosiana. Il suo arrivo in città è destinato a lasciare un segno significativo nella trama del Paradiso.
Spoiler Il Paradiso delle Signore 9: l’arrivo a Milano che cambia tutto
Questa nuova stagione del Paradiso delle Signore assisterà al debutto nella soap di Arianna Amadei, la giovane attrice modenese (classe 2001) che presterà il volto a Odile, la figlia ritrovata della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Creduta morta alla nascita, Odile si ricongiungerà alla madre e la raggiungerà a villa Guarnieri.
Si scoprirà che Odile in realtà era stata data in adozione dal padre – il nome del quale rimane avvolto nel mistero. Alla morte dei genitori adottivi Odile si metterà in contatto con Adelaide che la accoglierà a braccia aperte a Milano. L’approdo in città della ragazza però si rivelerà meno facile del previsto. Odile rivelerà presto la sua tempra decisa: la sua forte personalità entrerà presto in contrasto con quella della madre.
Odile farà subito amicizia con Marta Guarnieri. Le due giovani si intenderanno fin da subito e la figlia di Umberto si incaricherà di farle da guida in città. Odile sarà anche la protagonista di uno scandalo che agiterà le acque del Circolo costringendo Adelaide ad intervenire. Ma non è tutto: la giovane farà andare su tutte le furie anche Tancredi.
Il nipote di Adelaide organizzerà infatti un’intervista per la zia e Odile, che però verrà meno all’impegno preso con il cugino rifugiandosi da Marcello. Tancredi così si incollerirà non poco con la nuova arrivata di casa Sant’Erasmo. Stando alle anticipazioni, Odile cercherà in ogni modo di conoscere l’identità di suo padre. Ma si scontrerà con la reticenza della madre, intenzionata a mantenere il segreto.