Per chi ama il brivido e la suspense, questa chicca disponibile su Rai Play è davvero imperdibile e sarà disponibile ancora per poco: attimi di vero terrore, solo per i più coraggiosi.
Tra le tante piattaforme streaming che oggi di regalano cataloghi ricchi di ogni genere di film e serie tv, spesso finiamo per dimenticare quelle nostrane. Rai Play, infatti, accessibile sia da computer che smartphone, oltre che, ovviamente, da smart tv, offre al pubblico una serie di contenuti davvero imperdibili. Come questo film ricco di suspense e adrenalina, con protagonista un’attrice amatissima: attimi di terrore assicurati.

Per chi desidera immergersi in uno scenario paradisiaco e fronteggiare una delle paure che accomunano molti di noi, questa pellicola del 2016 non lascerà delusi. Andiamo a vedere, nel dettaglio, la trama e cosa porta sullo schermo.
Su Rai Play un film che regala attimi di vero terrore
Gli squali esercitano da sempre un fascino a cui è impossibile resistere. Ci terrorizzano ma, al contempo, ci incantano con la loro maestosità e forza. E, dai tempi di quel capolavoro di Spielberg che fu “Lo squalo”, le pellicole che vedono protagonista questi esemplari straordinari si sono sprecate. Tra le tante, ce n’è una che riesce ad unire suspense, paura e colpi di scena e tenere i telespettatori incollati allo schermo minuto dopo minuto.

Complice anche la bravura della protagonista, la splendida Blake Lively. Nei panni di una giovane studentessa che si reca a visitare la spiaggia dove, anni prima, sua madre ormai scomparsa aveva scattato una splendida foto, si ritroverà a lottare con le unghia e con i denti per sopravvivere. Di che film si tratta?
Leggi anche: Netflix fa sognare il pubblico: tra epiloghi e grandi ritorni, ecco le tre serie più attese che vedremo nel 2025
Paradise Beach, il film per veri coraggiosi
Ebbene sì, parliamo proprio di “Paradise Beach”, un film adrenalinico e ricco di colpi di scena. Con la Lively che figura come assoluta protagonista – insieme, ovviamente, al terrificante e spietato squalo che sembra deciso più che mai a darle la caccia.

Nancy, questo il nome dell’attrice nella pellicola, ferita ad una gamba durante una sessione di surf, riuscirà a raggiungere e arrampicarsi su di uno scoglio a grande distanza dalla riva, mentre lo squalo le ronzerà intorno giorno e notte. In attesa di inutili soccorsi, le sue condizioni appariranno disperate.
Leggi anche: Su Prime Video c’è una commedia romantica che nessuno dovrebbe farsi scappare: protagonista un premio Oscar
Allo stremo e dopo aver visto morire altre due persone, anche loro vittime della creatura, Nancy deciderà di tentare il tutto e per tutto, raccogliendo le ultime forze e sfruttando l’ingegno. Riuscirà a sopravvivere? Per scoprirlo non resta che affrettarsi e godersi lo spettacolo: sarà disponibile sulla piattaforma ancora per soli 8 giorni.





