L’ultimo video dell’imprenditore su Instagram ha fatto molto discutere. Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, ha chiarito il suo pensiero.
“Attaccare il premier Meloni a Sanremo è da poveracci“, queste alcune delle parole di Briatore in un video pubblicato su Instagram. L’imprenditore sui social è ritornato sul Festival sottolineando che all’Ariston quest’anno si è assistititi ad “un metodo nuovo. Per fari notare qualche cantante, che artisticamente non si sarebbe mai messo in evidenza, ha deciso di sparare sul nostro primo ministro“.

“Per me sono dei poveracci – ha aggiunto l’imprenditore – perché la politica non ha nulla a che vedere con il Festival di Sanremo. Sparare sulla premier che sta facendo un lavoro incredibile è sbagliato. La sua reputazione all’estero è altissima e non abbiamo mai avuto un qualcosa di simile. Questi artisti mi fanno ridere, sono dei poverini e finisce tutto lì. Ciao ragazzi e viva il presidente del Consiglio“. Parole molto dure e che hanno dato vita ad una polemica sui social. In molti hanno sottolineato come da parte di Briatore c’era un chiaro riferimento a Elodie e alla sua risposta ad una domanda in conferenza stampa: “Voteresti per la Meloni? Neanche se mi tagliassero le mani“.
Briatore in esclusiva: “Io contro Elodie? Assolutamente no”
Contattato in esclusiva dai nostri microfoni, Flavio Briatore ha confermato quando detto nel video su Instagram, ma anche precisato che le sue dichiarazioni non erano dirette solamente a Elodie.

“Le mie dichiarazioni non erano riferite a lei – ha sottolineato ad abruzzo.cityrumors.it l‘imprenditore – il problema è che i giornalisti fanno delle domande politiche quando c’è il Festival di Sanremo. E poi logicamente i cantanti rispondono. Però le mie dichiarazioni nel video erano in generale e non rivolte solo a Elodie. Non ce l’avevo assolutamente con la cantante romana“.





