Un thriller mozzafiato che ti farà dubitare anche di te stesso: una donna scomparsa e oscuri segreti in agguato, in questo film su Disney + niente è come appare.
Alcune pellicole hanno il pregio di restare impresse nella mente e nel cuore per la miriade di sentimenti contrastanti che ci regalano. Il thriller di cui parleremo oggi è una di queste e, soprattutto, è un labirinto oscuro in cui il dubbio è sempre in agguato. Una donna scomparsa e oscuri segreti che vengono a galla, questo film su Disney+ è una chicca imperdibile che terrà tutti col fiato sospeso.

Tra le tante piattaforme di streaming oggi a nostra disposizione, Disney + si è presto guadagnato un posto di tutto rispetto. E, vista la perla nascosta nel suo vasto catalogo, non c’è da sorprendersene. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, questa storia conturbante e adrenalinica che ci terrà svegli di notte.
Questo film su Disney + tiene tutti col fiato sospeso fino al finale da brividi
Iniziamo col dire che questa straordinaria pellicola è la trasposizione cinematografica di un romanzo altrettanto appassionante. Una storia che vede protagonista Nick, interpretato da Ben Affleck, ritrovatosi a fare i conti con la scomparsa della moglie Amy nel giorno del loro quinto anniversario di matrimonio. Una scomparsa che attira presto l’attenzione della stampa, complice il fatto che Amy fosse la musa della serie di romanzi “Amazing Amy” creata dai suoi genitori, entrambi famosi psicologi.

La giovane e affascinante coppia si era da qualche tempo trasferita nella città natale di Nick a seguito della perdita del lavoro di entrambi. A seguito della scomparsa di Amy, in casa vengono rivenuti segni di colluttazione, ma anche tracce di sangue lavate via.
Nick diventa presto un sospettato e, soprattutto, piomba in un vortice di dubbi, oscuri segreti e scoperte inquietanti. Ciò grazie anche ad una strana caccia al tesoro che da tradizione Amy organizzava per lui ad ogni anniversario. La verità, però, è bel lontana da qualsiasi immaginazione e nasconde molto più di quanto si possa credere. Avete capito che si film si tratta?
L’amore bugiardo – Gone Girl, il film imperdibile su Disney +
Ebbene sì, parliamo proprio de “L’amore bugiardo – Gone Girl”, la pellicola del 2014 con Ben Affleck e la splendida Rosamunde Pike nelle vesti di protagonisti.

Un film capace di far mettere in dubbio perfino l’evidenza, tenendo tutti incollati allo schermo minuto dopo minuto con la voglia di scoprire la verità su quanto accaduto, salvo rimescolare le carte di punto in bianco e lasciare a bocca aperta.
Un thriller che fa dei colpi di scena il suo cavallo di battaglia e che mescola segreti, menzogne e genialità fino ad un finale da brivido che non farà dormire la notte.