Innocence è il titolo della nuova serie tv, di stampo turco, che farà compagnia il pubblico di Canale 5 ogni sabato pomeriggio, ma cosa c’è da sapere? A partire dal cast e trama fino alle repliche e quante puntate sono: tutti i dettagli.
Se molte aziende concorrenti hanno scelto di basare la propria programmazione estiva su repliche e prodotti già visti, Mediaset ha (ancora una volta) spiazzato tutti, scegliendo proprio l’estate come stagione di ‘prova’ per alcune importantissime novità. E così, dopo Forbidden Fruit e La forza di una donna, sta per partire una nuova serie tv turca.

Innocence è il titolo della nuova fiction che partirà da sabato 12 luglio su Canale 5, intrattenendo il pubblico italiano nel classico orario della ‘pennichella’. Quindi, a partire dalle ore 14:30 in poi. Subito dopo il classico appuntamento con Beautiful, che attualmente sta vedendo la lotta tra la vita e la morte di Eric Forrester, ci sarà la possibilità di appassionarsi ad una nuova storia.
In attesa della prima puntata, sarebbe opportuno avere un’infarinatura generale della fiction, così da conoscere dapprima la sua trama, ma anche per vedere da vicino il cast che vi ha preso parte e da quante puntate è composto. Infine, sarebbe persino giusto tentare di capire se vi sono delle repliche da poter rivedere e dove.
Cast e trama di Innocence, la nuova fiction di Canale 5 dopo Beautiful
A differenza di Forbidden Fruit, che parla del desiderio della sua giovanissima protagonista di diventare ricca, Innocence è una fiction che ha come tema principale l’amore, ma racconta di un sentimento travagliato e parecchio complicato, che molto presto sfocia in una vera e propria violenza. Insomma, un filone parecchio appassionante ed intrigante, che sicuramente catturerà l’attenzione del pubblico di Canale 5.

Innocence, quindi, racconta la storia di Bahar, una mamma che scopre che sua figlia Ela, di appena 19 anni, ha completamente perso la testa per un uomo più grande. Attenzione, però: non si tratta di uno qualunque, bensì del capo di suo padre già sposato ed impegnato. Una storia, quindi, perlopiù complicata, che si intreccerà a tante altre storie altrettanto difficili e travagliate.
Per la realizzazione della fiction, sono stati scelti volti completamente inediti al pubblico di Canale 5, come ad esempio Bahar, i cui panni sono vestiti da Deniz Cakir ed Ela, la cui attrice è Ylaida Alisan, ma anche alcuni già conosciuti, in particolare il ruolo del 35enne è interpretato da Serkay Tütüncü, noto per essere presente anche nella serie Mr Wrong-lezioni d’amore. Inoltre, nel cast c’è anche Alayca Ozturk, personaggio di Terra Amara.
Leggi anche: Rocco Schiavone 7 si farà? Bruttissima notizia dopo il finale di stagione shock
Quante puntate sono e dove vedere le repliche
Date le premesse, si capisce chiaramente perché Mediaset abbia deciso di puntare su Innocence per questi caldi pomeriggi d’estate. Adesso, però, bisogna capire da quante puntate è composta la serie e com’è possibile vedere le repliche.

A quanto pare, Innocence è composta da una sola stagione con ben 13 episodi di circa 2 ore. Si suppone, però, che in Italia la serie venga suddivisa in puntate di una durata inferiore, andando così in onda per tutta l’estate ed anche oltre. Per quanto riguarda le repliche, l’appuntamento è sempre su Mediaset Infinity a titolo completamente gratuito.
Quello che non tutti sanno, infine, è un aneddoto parecchio curioso. Stando a quanto si apprende da alcune notizie sul web, sembrerebbe che sul set di Innocence sia nato un amore. A quanto pare, infatti, tra i due protagonisti, quindi tra Ela e Ilker, è scoccata la scintilla. I due hanno fatto coppia fissa per diverso tempo dal 2021, poi però si sono detti ‘addio’.





