Stefano De Martino, com’è cambiato negli anni? Quali sono i ritocchi estetici a cui si è sottoposto

Oltre che per la sua bravura, Stefano De Martino non passa inosservato anche per il suo incredibile fascino: in molti, però, si chiedono quali sono i ritocchi estetici a cui si è sottoposto il conduttore nel corso degli anni. 

Era esattamente il 2009 quando un giovanissimo Stefano de Martino faceva il suo debutto in tv nello studio di Amici incurante del fatto che, da quel momento in poi, la sua vita sarebbe completamente cambiata. Dopo il talent di Maria De Filippi, infatti, il bel napoletano ha avuto la possibilità di studiare all’estero, ma soprattutto di cavalcare la cresta dell’onda nei panni di conduttore.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, com’è cambiato negli anni? Quali sono i ritocchi estetici a cui si è sottoposto. Credits: Instagram @stefanodemartino (abruzzocityrumors.it)

Dapprima alle redini di Made in Sud ed, in seguito, di diversi programmi di punta dei canali Rai, Stefano De Martino ha dimostrato di essere proprio portato per questo mestiere, mostrando a tutti una certa scaltrezza e professionalità dinanzi ai riflettori. Insomma, il conduttore napoletano è stata una vera scoperta!

Com’è cambiato, però, in tutti questi anni? Seppure la sua professionalità non passi assolutamente inosservato, c’è anche da dire che Stefano è apprezzato per il suo irresistibile fascino: com’era, però, da giovane? De Martino non si è mai nascosto dietro ad un dito ed ha più volte ribadito di essere ricorso alla chirurgia estetica, ma per cosa esattamente?

Stefano De Martino rifatto: com’era e tutti i ritocchi estetici degli ultimi anni

Quando si pensa a Stefano De Martino, non si può fare a meno di ricordare com’era ai tempi dei suoi esordi e, soprattutto, quanta strada ha dovuto fare per arrivare a dov’è adesso. Oggi, in effetti, il ballerino napoletano è un conduttore famosissimo a tutti gli effetti, ma è anche molto diverso rispetto a quasi 20 anni fa.

Stefano De Martino prima
Stefano De Martino rifatto: com’era e tutti i ritocchi estetici degli ultimi anni. Credits: Youtube @francyflorfan (abruzzocityrumors.it)

Oltre ad avere realizzato uno dei suoi più grandi sogni, anche dal punto di vista fisico Stefano De Martino è cambiato tantissimo. Oggi il suo fascino non passa assolutamente inosservato, così come la sua trasformazione fisica. Ai tempi di Amici, in effetti, il conduttore napoletano era solo un ragazzino, oggi è un uomo risolto e padre.

Se si guarda con attenzione la foto riproposta in alto, inoltre, si può vedere chiaramente come Stefano sia cambiato nel corso degli anni. D’altra parte, nemmeno il diretto interessato ha mai nascosto di essere migliorato nel tempo e di aver ricorso persino alla chirurgia estetica. Quali sono, però, i ritocchi estetici a cui si è sottoposto?

A svelare ogni cosa, ci ha pensato la chirurga plastica ed estetica Alessandra Cecchini. Stando a quanto si apprende da un video condiviso sul suo canale social ufficiale, sembrerebbe che Stefano abbia chiesto aiuto al chirurgo per un intervento di rinoplastica per restringere la piramide nasale e le narici. Inoltre, pare che si sia sottoposto alla otoplastica, ovvero un’operazione che corregge gli inestetismi delle orecchie, poi abbia modificato gli zigomi e, addirittura, dato sostegno alle palpebre. Infine, c’è la possibilità che si sia sottoposto ad una blefaroplastica e ad un filler alla labbra.

@dralececchiniStefano De Martino e i ritocchini♬ suono originale – DrAleCecchini chirurgoestetico

Inutile dire, ovviamente, che l’elenco di questi interventi chirurgici non è stato affatto fatto da Stefano De Martino, ma da un’esperta del settore.

Leggi anche: È l’affascinante Tolga di Tradimento, ma solo ora spunta un retroscena sul passato: cosa faceva prima del successo

Su Tik Tok, infatti, Alessandra Cecchini ha portato alla luce la sua professionalità, spiegando a tutti come il conduttore napoletano sia un ottimo esempio di chirurgia plastica ed estetica su un uomo. Insomma, è il classico esempio della classica frase: ‘è rifatto bene’. 

Gestione cookie