L’attore che interpreta Tolga in Tradimento ha un passato molto interessante. Questo retroscena è decisamente particolare.
In Italia, la prima puntata di Tradimento è andata in onda il 1° dicembre. Il pubblico, fin da subito, ha mostrato una propensione particolare nei confronti dei personaggi. La decisione di Mediaset di puntare, ancora una volta, su una dizi turca sembra aver dato il risultato desiderato. Il cast è ricco di personaggi interessanti.
Guzide e Tarik sono i due protagonisti principali, ma viene dato ampio spazio anche ai figli della coppia e alle loro frequentazioni. Il giovane Tolga, con il suo fascino, è già entrato nel cuore degli spettatori. L’attore ha una ricca carriera alle spalle e, nel suo passato, c’è un retroscena davvero interessante. I fan vorranno assolutamente scoprire tutto il possibile su di lui.
Tolga di Tradimento ha già conquistato tutti: ecco cosa c’è nel passato dell’attore
Il personaggio di Tolga non è passato inosservato. Nelle ultime puntate di Tradimento ha dimostrato di essere pronto a tutto pur di proteggere il suo amore per Oylum. Il desiderio di scagionarla dalle accuse lo ha spinto anche a infrangere la legge. La caratterizzazione di questo personaggio, così complessa e profonda, ha colpito nel segno. È stata anche la scelta dell’attore a fare la differenza. Il ruolo in questione, infatti, è stato affidato a Caner Şahin.
Il giovane, nato nel 1992, ha preso parte a diversi show televisivi. Ha cominciato a recitare in TV nel 2016 grazie a una serie di 13 episodi intitolata Babam ve Ailesi e, da quel momento in poi, non si è più fermato. In Italia è conosciuto solo per le parti di Tolga e di Ali, in L’Impero Ottomano, ma ha fatto il suo debutto anche al cinema con Kardeşler.
Il passato di Caner Şahin è molto interessante. Non ha sempre sognato di diventare un attore. Dopo la fine del liceo scientifico, infatti, espresse il desiderio di diventare un ingegnere. Così, si iscrisse alla facoltà di Ingegneria Meccanica, presso l’Università Tecnica di Istanbul. Durante questi anni, cominciò a provare una certa passione per la recitazione. Questo lo spinse a prendere parte al gruppo teatrale dell’Università e, successivamente, ad abbandonare gli studi per il Dipartimento Teatrale del Conservatorio Statale.
Queste tappe furono importantissime per lui. Riuscì a laurearsi e anche a fondare un teatro chiamato Lahza. Il suo profilo di Instagram, pur contando 130.000 follower, non è molto attivo. L’ultima foto condivisa risale a 2 settimane fa. Ad ogni modo, rappresenta una risorsa preziosa per scoprire qualcosa in più sui suoi progetti.
Leggi anche: Ilary, Stranger Things e tanto altro: il 2025 di Netflix
Quale sarà il destino di Tolga in Tradimento? Le ultime novità
Grazie alle recenti anticipazioni, è stato possibile raccogliere informazioni sul destino di Tolga in tradimento. Le cose, per lui, non si metteranno affatto bene. Proverà a restare accanto a Oylum, però, a causa delle sue bugie, deciderà di lasciarla.
Per il suo cuore sarà un durissimo colpo. La conoscenza di Selin riuscirà a tirarlo su di morale. I due si impegneranno per portare avanti la loro relazione, cercando di lasciarsi alle spalle il doloroso passato.
Leggi anche: È Oylum di Tradimento, ma com’era prima del successo? Spunta una foto del tutto inedita
Questa coppia, così affiatata, dovrà superare tanti ostacoli per sopravvivere. Non tutti saranno contenti del loro rapporto e ci sarà chi proverà a mettergli costantemente i bastoni tra le ruote.