A metà settimana la tv nostrana ha deciso di sorprenderci con un turbinio di emozioni: azione, adrenalina e commedia, ecco cosa ci aspetta in onda.
Per chi è già sfinito a metà settimana, questa è la serata giusta per ricaricare le pile godendosi un bel film sul divano di casa. Col fresco dei condizionatori e uno snack goloso a farci compagnia, non resta che mettere mano al telecomando e scegliere qualcosa di appassionante che ci distragga per qualche ora. Cosa ci aspetta in prima serata?
Azione e adrenalina non mancheranno, ma nemmeno tanto divertimento e commedia: ecco cos’hanno in serbo per noi i vari canali del piccolo schermo.
Su Twentyseven ci attende un pieno di azione, suspense e adrenalina con “I signori della truffa”. La trama segue Martin, il protagonista, ricercato per crimini informatici che riguardano la sua gioventù, costretto a collaborare con agenti che si dichiarano della NASA per recuperare un congegno costruito da un crittanalista. A missione compiuta, Martin scopre che tale strumento è in grado di decifrare ogni tipo di password e comprende, anche, di essere stato ingannato. Inizia, così, una spirale drammatica e pericolosa che trascina il pubblico con sé fino all’ultimo minuto. Si parte alle 21.15.
Rai 1, invece, ci delizia con un cult che è rimasto nella storia: “Sister Act”, con l’iconica Whoopi Goldberg. Nei panni di una solista di un trio musicale che ha una storia con un uomo sposato che, a sua insaputa, è coinvolto in loschi affare, la protagonista, Deloris, si ritrova a essere la testimone di omicidio. Compreso di essere in pericolo di vita, si rivolge alla polizia che, in attesa del processo, la fa nascondere sotto falsa identità in un convento. Inizieranno, così, una serie di situazioni esilaranti ma anche emozionanti, che terranno incollati tutti allo schermo. La messa in onda è alle 21.30.
Su Nove, invece, alle 21.30, andrà in onda l’adrenalinico “Prospettive di un delitto”. Quando, nel corso di un summit contro il terrorismo, il Presidente degli Stati Uniti viene ferito da un colpo di fucile e un’esplosione coinvolge la folla, inizia, per lo spettatore, un viaggio nel passato che tiene col fiato sospeso. E che ripercorre gli avvenimenti antecedenti l’accaduto seguendo vari filoni narrativi destinati a intrecciarci e regalare colpi di scena.
Ecco che ci aspetta sugli altri canali televisivi, rammentando che la programmazione può variare all’ultimo minuto.