Stasera il piccolo schermo è pronto a intrattenerci con format di ogni genere che terranno tutti incollati alla tv: scopriamo nel dettaglio cosa andrà in onda.
Una serata che promette di non deludere i telespettatori perché pronta a regalare intrattenimento a 360 gradi. Format di ogni tipo ci aspettano sul piccolo schermo, non resta che spaparanzarsi sul divano e godersi lo spettacolo.
Dal grande calcio a pellicole che hanno fatto la storia, senza dimenticare divertimento e romanticismo: andiamo a vedere, nello specifico, cosa ci propongono i vari canali della nostra tv.
Su Canale 5 ci aspetta una sfida davvero imperdibile per gli appassionati del grande calcio. Alle 20.45, infatti, sarà possibile seguire “Juventus – Manchester City”: meglio prepararsi a fare un tifo sfegatato.
Italia 1, invece, ci regala una commedia sentimentale con protagonista l’amatissimo Will Smith. Parliamo di “Hitch – Lui sì che capisce le donne” nei panni di Alex, consulente che aiuta gli uomini timidi e impacciati a conquistare la donna di cui sono innamorati. Quando, però, decide di accettare l’incarico di aiutare Albert, impiegato di una società di investimenti innamorati di Allegra, ricca ereditiera, inizia, per lui, un turbine di eventi pronti a ribaltare completamente la sua vita e le sue convinzioni. Si parte alle 21.20.
Non dimentichiamoci, poi, di La7d che ci propone un capolavoro assoluto di quel genio di Hitchcock. Si tratta di “Caccia al ladro”, un giallo che vede protagonisti l’iconico Cary Grant e la straordinaria Grace Kelly. Nelle vesti di un ex ladro deciso a provare la sua innocenza (a seguito di una serie di furti eseguiti nella stessa modalità che egli utilizzava un tempo) lui, e della figlia di una ricca vedova lei. Una pellicola che mescola suspense, commedia ed emozioni in un modo eccezionale. La messa in onda è alle 21.20.
Leggi anche: Netflix, una giovane assassinata e un oscuro segreto dal passato: la nuova serie che sta spopolando
Ecco che altro c’è stasera sui vari canali del piccolo schermo, tenendo a mente che la programmazione può subire modifiche improvvise.