Netflix%2C+una+giovane+assassinata+e+un+oscuro+segreto+dal+passato%3A+la+nuova+serie+che+sta+spopolando
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/netflix-una-giovane-assassinata-e-un-oscuro-segreto-dal-passato-la-nuova-serie-che-sta-spopolando.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Netflix, una giovane assassinata e un oscuro segreto dal passato: la nuova serie che sta spopolando

Una nuova serie su Netflix sta catalizzando l’attenzione del pubblico nostrano: una giovane assassinata e un oscuro segreto dal passato, un thriller psicologico imperdibile.

Di tanto in tanto, un nuovo format spunta a catalizzare e appassionare il pubblico grazie ad una serie di elementi che, messi insieme, creano una sorta di labirinto nel quale è facile addentrarsi e non si ha poi voglia di uscire. La nuova mini-serie da poco sbarcata su Netflix appartiene proprio a questo genere: una giovane assassinata e un oscuro segreto dal passato, tutti pronti a tenere il fiato sospeso.

Netflix, una giovane assassinata e un oscuro segreto dal passato: la nuova serie che sta spopolando – abruzzo.cityrumors.it

La mini serie di cui parliamo è perfetta da gustare questa estate e non solo perché è ambientata sulle coste australiane, ma anche perché conta 6 episodi, l’ideale per una bella maratona. Scopriamo subito i dettagli.

Ombre nell’acqua, la mini serie che sta spopolando su Netflix

S’intitola “Ombre nell’acqua – The Surivors”, è basato sull’omonimo libro di Jane Harper e ha scalato in fretta la classifica di Netflix fin dalla data d’uscita, il 6 giugno.

Il protagonista della storia è un giovane di nome Kieran che si ritrova a tornare a Evelyn Bay, dov’è nato e cresciuto, insieme alla compagna Mia e alla figlioletta Audrey. Molti anni prima, quando era solo un ragazzino, proprio in quel luogo paradisiaco si è verificata una doppia tragedia: il fratello di Kieran ha perso la vita insieme all’amico Toby, fratello di Sean, a sua volta migliore amico del protagonista.

Ombre nell’acqua, la mini serie che sta spopolando su Netflix – foto youtube@netflix – abruzzo.cityrumors.it

Un evento che ha segnato Kieran per anni, visto che Finn, questo il nome del fratello, e Toby, sono morti proprio nel tentativo di salvarlo durante una tempesta. E che non è stata l’unica tragedia di quel giorno: la quattordicenne Gabby, infatti, è scomparsa lo stesso giorno e data per annegata a sua volta.

Quando, poco dopo il ritorno di Kieran, una giovane ragazza giunta in città da qualche tempo, Bronte, viene rinvenuta assassinata sulla spiaggia, l’incubo sembra destinato a ricominciare. E vecchi e oscuri segreti a venire a galla, uno dopo l’altro, in una sorta di domino che trascina sempre più in profondità fino ad una verità sconvolgente.

Leggi anche: RaiPlay, eredita un bunker in cui è prigioniero un uomo: questo thriller disturbante non ti farà chiudere occhio

Ombre nell’acqua: nel cast della mini serie un volto noto ai fan di Bridgerton

Sei episodi, dunque, che di sicuro hanno appassionato i clienti di Netflix e reso, nel giro di poco dall’uscita, questa mini serie un vero fenomeno.

Ombre nell’acqua: nel cast della mini serie un volto noto ai fan di Bridgerton – foto youtube@netflix – abruzzo.cityrumors.it

Nel cast, nei panni del protagonista, troviamo il talentuoso Charlie Vickers e in quelli della sua compagna, Mia, un volto ben noto al pubblico di Netflix: si tratta di Yerin Ha, l’attrice che interpreterà “Sophie” nella nuova stagione di “Bridgerton”.

Leggi anche: Prime video, altro che Twilight: questa serie sui vampiri è la più amata di sempre, una maratona è d’obbligo

Jessica De Gouw è invece la bella Olivia, mentre Shannon Barry interpreta Bronte, il cui omicidio sconvolgerà la città a Kieran stesso.
Per gli amanti del genere, si tratta sicuramente di una mini serie da non perdere.

Angelica G.

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.