Sarà una programmazione all’insegna delle emozioni e dell’adrenalina, quella di stasera in tv: da un appuntamento attesissimo per quanto riguarda il grande calcio a pellicole imperdibili, cosa andrà in onda.
Meglio tenersi forti, perché quella di stasera promette di essere una programmazione che lascia il segno. A tenerci compagnia, infatti, sarà non solo una finale attesissima che riguarda il grande calcio nostrano, ma anche una serie di pellicole assolutamente da non perdere. Vediamo, nel dettaglio, cosa ci aspetta in tv.

Le emozioni non mancheranno di certo nella prima serata di oggi, anzi, la faranno da padrone: dovremmo tutti prepararci ad un pieno di adrenalina che ci terrà col fiato sospeso, ma anche a immergerci in un romanticismo che ci strapperà un bel po’ di lacrime e a fare un tifo sfegatata per la nostra squadra del cuore. Scopriamo cosa andrà in onda sui vari canali.
Dalla finale di Coppa Italia “Milan-Bologna” a “Black Dahlia”, ma anche “Ho cercato il tuo nome”: cosa c’è stasera in tv
Su Canale 5 un appuntamento imperdibile per gli appassionati di calcio: parliamo della finale di Coppa Italia che vedrà sfidarsi Milan-Bologna. Si inizia alle 20.45 e, di sicuro, si tratta di un evento che terrà tutti col fiato sospeso.

Occhio, però, anche a Rai Movie. Qui, infatti, andrà in onda una pellicola che mescola generi differenti in modo sublime: noir, thriller, poliziesco, ma non solo. Parliamo di “Black Dahlia” con Josh Hartnett e Scarlett Johansson. Il primo, nelle vesti di un detective ed ex pugile, è chiamato a investigare, insieme al collega Lee, sull’omicidio di Elizabeth Short nota come “Black Dahlia”. In un crescendo di enigmi, colpi di scena e verità oscure, questa pellicola ci renderà impossibile staccare gli occhi dallo schermo. La messa in onda è alle 21.10.
Non dimentichiamo, ancora, La5 che ci regala uno dei film sentimentali più amati di sempre. Si tratta di “Ho cercato il tuo nome” con protagonista il celebre Zac Efron. La storia segue un sergente dei Marines che, di ritorno dalla terza missione in Iraq, si mette alla ricerca di una donna vista in una fotografia trovava per caso. Finisce, così, a lavorare nel canile della nonna di lei e, tra i due, sboccia un amore profondo, appassionato e tenero. Un amore che, tuttavia, sarà minacciato e ostacolato fino ad un epilogo che, di sicuro, ci strapperà qualche lacrima. L’appuntamento è alle 21.38.
Programmazione tv di oggi, gli altri canali
Come anticipato, le sorprese non finiscono qui: ecco cos’altro c’è in tv questa sera, ricordando che i palinsesti possono subire modifiche improvvise.
- Rai 2: Delitti in Paradiso, ore 21.20;
- Rai 3: Chi l’ha visto?, ore 21.20;
- Rai 4: S:W.A.T., ore 21.19;
- Rete 4: Fuori dal coro, ore 21.20;
- Italia 1: Il principe cerca moglie, ore 21.24;

- Italia 2: Tremors, ore 21.15;
- La7: Una giornata particolare , ore 21.15;
- Tv8: Alessandro Borghese 4 ristoranti, ore 21.30;
- Nove: Like a star, ore 21.30;
- Canale 20 Mediaset: xXx – Il ritorno di Xander Cage, ore 21.09;
- Iris: Tár, ore 21.13;
- Cielo: Killing Salazar, ore 21.20;
- Twentyseven: Il re dei re, ore 21.18;
Leggi anche: RaiPlay, la serie in costume che ti farà scordare Bridgerton: 3 stagioni di intrighi, drammi e passioni imperdibili
- La7d: Cose nostre – Malavita, ore 21.15;
- Warner tv: Belive, ore 21.30;
- Top Crime: Law & Order – Unità vittime speciali, ore 21.15;
- Giallo: Capitaine Marleau, ore 21.10;
- Real Time: Matrimonio a prima vista Italia, ore 21.30;