Meglio tenersi pronti, perché quella di stasera in tv è una programmazione da favola: dal debutto di “Tutto quello che ho” a “Mare fuori”, ma anche la Champions e una valanga di film imperdibili.
Ebbene sì, stasera avremo seria difficoltà a scegliere cosa guardare in tv. Il motivo? Una programmazione così ricca e affascinante che prendere una decisione ci sembrerà quasi impossibile. Dal debutto di “Tutto quello che ho” al grande sport, ma anche una carrellata di film iconici e amatissimi: cosa andrà in onda?

Se ci è capitato, in passato, di ritrovarci a fare zapping tra un canale e l’altro senza trovare niente che ci appassionasse, non c’è da temere: stasera non accadrà. Anzi, probabilmente dovremo litigare per il telecomando visto il ricco ventaglio di offerte dei vari palinsesti.
Da “Tutto quello che ho” a “Mare Fuori”, ma anche la Champions, “Salvate il soldato Ryan”, “Kill Bill”, “Dragonheart” e “La tela dell’assassino”: cosa c’è stasera in tv
Su Rai 2 prosegue la serie fenomeno “Mare Fuori”, una delle più amate degli ultimi tempi. Appuntamento alle 21.20 con Rosa, Carmela, il Comandante e i volti nuovi che si stanno rivelando una vera sorpresa dando al format nuova linfa.
Su Canale 5, invece, fa il suo debutto “Tutto quello che ho” con la splendida Vanessa Incontrada. Nei panni di un’avvocata e sposata con un poliziotto, Lavinia, questo il nome della protagonista, e suo marito, dovranno fare i conti con la scomparsa della figlia diciottenne. Cos’è successo, qual è la verità? Lo scopriremo a partire dalle 21.21.

Spazio anche per gli appassionati del grande calcio: su Tv 8, alle 21.00, ci aspetta la sfida PSG Vs Aston Villa. Occhio, però, anche a Cielo: qui, alle 21.20, andrà in onda un vero e proprio capolavoro, un cult amatissimo. Parliamo di “Kill Bill”: la sposa è pronta a trascinarci, di nuovo, nel suo vortice di vendetta.
Iris, ancora, è pronto a farci emozionare e tenerci incollati allo schermo con “Salvate il soldato Ryan”: una cora disperata corsa contro il tempo, coraggio e sacrificio. La messa in onda è alle 21.14. Adrenalina e azione, però, non mancheranno neanche su Rai Movie: “La tela dell’assassino” di sicuro è una pellicola capace di tenere tutto col fiato sospeso. Si parte alle 21.10.
La programmazione tv, tuttavia, non dimentica nemmeno gli appassionati di fantasy e storie epiche: alle 21.15, su Italia 2, ci aspetta, infatti, “Dragonheart”, piccolo capolavoro del 1996.
Leggi anche: Una bimba rapita, un numero misterioso e una corsa contro il tempo: questo film su Prime Video è un incubo da svegli
Programmazione di oggi, gli altri canali
Scopriamo cos’altro c’è in onda stasera, tenendo a mente che la programmazione potrebbe subire cambiamenti dell’ultimo minuto.
- Rai 1: Una commedia pericolosa, ore 21.30;
- Rai 3: Chi l’ha visto, ore 21.20;
- Rai 4: S.W.A.T., ore 21.20;

- Rete 4: Fuori dal coro, ore 21.20;
- Italia 1: Kingsman: Secret Service, ore 21.20;
- Canale 20 Mediaset: 47 Ronin, ore 21.04;
- Warner tv: Frequency, ore 21.30;
- Twentyseven: Assassinio sul Nilo, ore 21.18;
- La7: Una giornata particolare – Il Grande Romanzo della Bibbia, ore 21.15;
- La5: Partnerperfetto.com, ore 21.28;
- Nove: La maschera di Zorro, ore 21.30;
- Top Crime: Law & Order: Unita’ Speciale, ore 21.13;
- Giallo: Capitaine Marleau, ore 21.10;
- Real Time: The Golden Bachelor Non è mai troppo tardi per innamorarsi, ore 21.30.





