Tutto quello che ho, nuova fiction Mediaset con Vanessa Incontrada: trama, quante puntate sono, cast e dove rivedere le repliche

Vanessa Incontrada ritorna sul piccolo schermo con una nuova avvincente fiction: a partire dalla trama fino al cast e dove rivedere le repliche, cosa c’è da sapere su Tutto quello che ho. 

Mai come quest’anno, l’azienda Mediaset ha deciso di puntare su progetti completamente nuovi. Se da una parte, infatti, non ha potuto fare a meno di puntare sui capisali della sua rete, come ad esempio Uomini e Donne, Grande Fratello e tanti altri, dall’altra ha confidato in nuove sfide, riuscendo ad ottenere grandi successi. Si pensi, ad esempio, ad Endless Love o anche The Couple.

logo tutto quello che ho con vanessa incontrada
Tutto quello che ho, nuova fiction Mediaset con Vanessa Incontrada: trama, quante puntate sono, cast e dove rivedere le repliche. Credits: Mediaset Infinity (abruzzocityrumors.it)

Tra le diverse nuove fiction su cui l’azienda di Cologno Monzese ha voluto ‘scommettere’, però, è impossibile non menzionare Tutto quello che ho. Si tratta di un nuovo sceneggiato che vede come protagonista indiscussa Vanessa Incontrada, pronto a partire su Canale 5 mercoledì 9 aprile. 

Da quanto fanno sapere le primissime anticipazioni, pare che questa nuova fiction abbia una trama piuttosto avvincente ed intrigante, ma soprattutto ricca di colpi di scena, che saranno in grado di tenere tutto il pubblico italiano con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. A questo punto, però, non resta altro da fare che scoprire tutto quello che c’è da sapere.

La trama di Tutto quello che ho e qual è il cast scelto

La storia di Tutto quello che ho è perlopiù drammatica, che vede come protagonisti indiscussi una serie di attori italiani di un certo calibro. Non solo, quindi, Vanessa Incontrada, ma anche Marco Bonini, ma anche Gianfranco Gallo e Margherita Attorre insieme ad Ibrahima Gueye.

vanessa incontrada in tutto quello che ho
La trama di Tutto quello che ho e qual è il cast scelto. Credits: Mediaset Infinity (abruzzocityrumors.it)

A fare credere che il successo di Tutto quello che ho sarà spropositato, però, non è soltanto il cast scelto, ma anche la trama. La fiction, infatti, racconta la storia di Lavinia, avvocatessa, e Matteo, poliziotto. I due stanno insieme da diversi anni e vivono uno splendido matrimonio. Il loro equilibrio familiare, però, verrà drammaticamente interrotto quando la loro figlia diciottenne scomparirà da un momento all’altro. 

Seppure del misfatto venga incolpato Kevin, un giovane ragazzo di colore, i genitori reagiranno alla notizia in modo diverso. Da una parte, infatti, Matteo sarà fermamente convinto che il bell’africano è veramente colpevole di quanto accaduto. Dall’altra, invece, Lavinia non ci crederà affatto e scoprirà, proprio grazie all’aiuto di Kevin, un lato di sua figlia completamente inedito.

Leggi anche: Vanessa Incontrada, chi è il suo compagno Rossano e che lavoro fa: la confessione dopo la forte crisi

Quante puntate sono e come rivedere le repliche

A partire da mercoledì 9 aprile, quindi, partirà Tutto quello che ho, ma per quanto tempo proseguirà questa nuova fiction? A quanto pare, il ‘cammino’ di Lavinia e Matteo per ritrovare Camilla durerà per circa 4 settimane. E sarà un viaggio pieno di intrighi, misteri e colpi di scena.

vanessa incontrada nei panni di lavinia in tutto quello che ho
Quante puntate sono e come rivedere le repliche. Credits: Mediaset Infinity (abruzzocityrumors.it)

Come sempre, qualora non si avesse la possibilità di seguire ‘live’ Tutto quello che ho, Mediaset offre un grande servizio. Subito dopo la fine della puntata su Canale 5, infatti, è possibile rivedere le repliche su Mediaset Infinity.

Leggi anche: Affari tuoi , cosa succede se uno dei concorrenti apre erroneamente il pacco? Il regolamento è molto chiaro

Si tratta di una grandissima piattaforma streaming che permette di vedere, in modo completamente gratuito e senza sottoscrivere un abbonamento, le repliche di questa fiction, ma anche di tante altre.

Gestione cookie