Stasera il piccolo schermo ci regala una carrellata di film imperdibili per inizia al meglio questo fine settimana: scopriamo cosa andrà.
Il venerdì è finalmente arrivato e, dunque, per un paio di giorni possiamo dimenticarci della frenesia della routine e pensare solo a rilassarci. Come sempre, la tv nostrana non ci fa mancare appuntamenti da non perdere: ecco cosa ci aspetta nella prima serata di oggi.

Da un film adrenalinico e ricco di azione a un vero e proprio cult indimenticabile, senza dimenticare le risate: scopriamo la programmazione dei vari canali.
Da “Into the Storm” a “Strpitease”, ma anche “Terapia e pallottole”: cosa c’è stasera in tv
Su Italia 1 ci aspetta l’adrenalinico “Into the Storm” che vede protagonista un gruppo di cacciatori di tornado approdare nella cittadina di Silverton. Quando un tornado F3 colpisce la scuola dove si sta tenendo la cerimonia in onore dei diplomati, il gruppo salva e fa conoscenza di un padre e di suo figlio. I due sono alla ricerca del figlio maggiore, intrappolato con la fidanzata in una struttura crollata. Un altro tornado, però, ben più potente e pericoloso, si dirige proprio verso la scuola. Brividi assicurati, si parte alle 21.20.

Iris, invece, ci regala una pellicola di sicuro indimenticabile. Parliamo di “Striptease” con protagonista una splendida Demi Moore. L’attrice veste i panni di Erin, ex impiegata nell’ufficio dell’FBI che si esibisce in uno strip club per racimolare il denaro per riuscire a riottenere la figlia, affidata al padre. Tra i clienti del club vi è un senatore, Dilbeck, innamorati di lei che, ricattato da un altro ammiratore segreto della donna, ne decreta la morte tramite un clan malavitoso. Erin, tuttavia, escogita un piano e propone al senatore un accordo pur di riavere la figlia: la vicenda prenderà, così, una svolta pericolosa e avvincente che condurrà ad un epilogo sconvolgente. La messa in onda è alle 21.15.
Su Twentyseven, invece, c’è un appuntamento imperdibile con un sublime Robert De Niro. Qui, infatti, andrà in onda “Terapia e pallottole” una commedia gangster in cui l’attore interpreta Paul Witty, capo di una delle cinque famiglie criminali più potenti di New York. Alle prese con il tentativo di riunire le altre famiglie per concordare una strategia e far fronte ai “problemi” del loro ambiente, tra omicidi e tradimenti, l’uomo si ritrova preda di un violento attacco di panico. E si rivolge, così, ad uno psicoterapeuta, in un vortice di situazioni irriverenti e iconiche. L’appuntamento è alle 21.15.
Programmazione tv di oggi, gli altri canali
Vediamo cos’altro c’è in tv stasera, ricordando che la programmazione dei vari canali può subire modifiche improvvise.
- Rai 1: Tim Summer Hits, ore 21.30;
- Rai 2: Il settebello, ore 21.20;
- Rai 3: I cento passi, oree 21.40;
- Rai 4: Mad Heidi, ore 21.20;
- Rai Movie: L’infernale Quinlan, ore 21.10;

- Rete 4: Quarto grado, ore 21.20;
- Canale 5: Fluminense – Al Hilal, ore 20.45;
- Italia 2: Acqua scura, ore 21.15;
- La7: Le regole della casa del sidro, ore 21.15;
- Tv8: Italia’s Got Talent – Best of, ore 21.30;
- Nove: I migliori fratelli di Crozza, ore 21.30;
- Canale 20 Mediaset: Operazione U.N.C.L.E., ore 21.18;
- Cielo: La vita di Adele, ore 21.20;
- La7d: Josephine Ange Gardien, ore 21.20;
- La5: Temptation Island, ore 21.10;
- Warner tv: Uccelli di rovo, ore 21.30;
- Top Crime: FBI: Most Wanted, ore 21.12;
- Giallo: Jacobs: un veterinario per agente, ore 21.10;
- Real Time: Il forno delle meraviglie, ore 21.30.