Non tutti sanno che su Mediaset Infinity è disponibile una serie con protagonista Can Yaman che fa battere il cuore: romanticismo e risate sono assicurati.
Mediaset ci ha regalato, negli anni, una serie di format turchi davvero indimenticabili e, ancora oggi, sulla scia degli svariati successi che hanno conquistato il pubblico nostrano, punta ancora sul genere. Pochi sanno, però, che sul portale di Mediaset Infinity è possibile godersi, in modo legale e gratuito, un piccolo capolavoro con Can Yaman che promette batticuori e risate.

Can Yaman ha, ormai da tempo, ammaliato i telespettatori italiani con il suo talento e il suo fascino, riscuotendo uno straordinario successo. Di recente lo abbiamo ammirato ne “Il Turco” e continua a essere uno degli interpreti più apprezzati anche nel nostro paese. Ecco perché, di sicuro, in molti non vorranno perdersi questa serie che lo vede protagonista insieme ad un altro volto ben noto al pubblico nostrano.
Mediaset Infinity, la serie divertente e romantica con Can Yaman da recuperare subito: c’è anche un’attrice amatissima
La serie di cui parliamo conta un’unica stagione ed è, dunque, perfetta per una maratona. In Italia è arriva nel 2021, per la gioia dei fan. Protagonisti sono l’affascinante Ozgur, proprietario di un ristorante, dongiovanni incallito, e la dolce Ezgi, trasferitasi a casa della cugina a seguito della rottura col fidanzato. I due si ritrovano, così, dopo un irriverente ed esilarante primo incontro, a scoprire di essere vicini di casa, tra i due l’antipatia è immediata. Eppure, Ezgi viene assunta al ristorante di Ozgur e inizia a lavorare per lui. Ma non solo.

Desiderosa di trovare finalmente l’uomo perfetto lei e di liberarsi dalle pressioni e dalle insistenze della madre che lo vorrebbe finalmente fidanzato e sistemato lui, i due stringono un accordo. Ozgur aiuterà Ezgi a conquistare l’uomo dei sogni e lei fingerà di essere la sua fidanzata accompagnandolo al matrimonio della sorella.
Quella che inizia, dunque, come una semplice tregua e si trasforma, poi, in amicizia, presto diventerà un sentimento ben più profondo che travolgerà entrambi, inarrestabile. Ai protagonisti, poi, si accompagnano una serie di personaggi che, lungi dal fare da contorno, si rivelano altrettanto divertenti, tanto da farci appassionare anche alle loro storie. Di che serie si tratta?
Leggi anche: Prime video, altro che Twilight: questa serie sui vampiri è la più amata di sempre, una maratona è d’obbligo
Mr Wrong – Lezioni d’amore, la serie con Can Yaman da recuperare su Mediaset Infinity
Ebbene sì, parliamo proprio di “Mr Wrong – Lezioni d’amore” il cui titolo originale è “Bay Yanlis”. Oltre a Can Yaman, nel cast troviamo, nelle vesti di protagonista, un altro volto ben noto e amatissimo dal pubblico italiano.

Si tratta della bella Ozge Gurel, che tutti ricorderemo per aver intrepretato la cuoca Nazli nel fortunatissimo “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” sempre al fianco di Yaman.
Leggi anche: Netflix, una giovane assassinata e un oscuro segreto dal passato: la nuova serie che sta spopolando
Divertimento, risate, romanticismo e colpi di scena sono, dunque, assicurati: per chiunque volesse recuperare “Mr Wrong” non resta che approfittare del catalogo di Mediaset Infinity.