Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni settembre: Marta si innamora

Le anticipazioni delle nuove puntate di settembre del Paradiso delle Signore dicono che Marta troverà un nuovo amore.

Il Paradiso delle Signore sta per tornare: conto alla rovescia per la prima puntata della nuova stagione di quella che rimane la soap più amata del pomeriggio di Rai 1. Sugli scudi, in questi episodi inediti, ci sarà la figura di Marta Guarnieri, rientrata in pianta stabile a Milano dopo la lunga parentesi americana.

Marta Guarnieri di nuovo innamorata
Il Paradiso delle Signore 9: Marta si innamorerà ancora (Foto Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

La new entry più attesa de Il Paradiso delle Signore 9 sarà quella di Odile, la figlia ritrovata della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Creduta morta alla nascita, Odile era stata invece data in adozione. Solo dopo la morte dei genitori adottivi la ragazza ha deciso di mettersi in contatto con la madre naturale, ben lieta di accoglierla. La convivenza però si rivelerà meno facile del previsto.

Marta invece è reduce da un periodo difficile in campo sentimentale. Nella scorsa stagione sembrava potesse esserci un riavvicinamento con Vittorio. Ma alla fine Conti ha scelto Matilde. Nelle prossime puntate però le anticipazioni rivelano che la giovane Guarnieri troverà finalmente un uomo capace di far battere il suo cuore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: nuovo amore per Marta

Come anticipato, il cast della soap Rai si è arricchito e tra i personaggi nuovi che il pubblico conoscerà nei prossimi mesi ci sarà anche la figura di Enrico Brancaccio. A interpretarlo c’è Thomas Santu. Enrico è un ex carabiniere amico di Armando. Desideroso di cambiare vita, inizierà a lavorare al Paradiso in qualità di magazziniere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9
Dopo il ritorno a Milano le cose non saranno facili per Marta (Foto Instagram @vilparadisodellesignorerai) – abruzzo.cityrumors.it

Il giovane si rivelerà misterioso. Si scoprirà successivamente che è una spia delle forze dell’ordine sotto copertura. Enrico non dirà a nessuno di avere una figlia e su di lui inizialmente si sapranno ben poche cose. A scavare nella sua vita e a far luce sul nuovo arrivato sarà proprio Marta. I due si avvicineranno e tra loro sboccerà l’amore.

La figlia di Umberto Guarnieri si troverà di nuovo innamorata, come non avrebbe mai immaginato dopo il definitivo naufragio della storia con Vittorio. Non sarà tutto rose e fiori per lei. Marta scoprirà il ruolo giocato del padre nella truffa Hofer, architettata dal commendatore alle spalle di Marcello e della zia Adelaide. Si troverà perciò a prendere le distanze dal genitore.

Ci sarà aria di crisi anche con il cugino Tancredi, furioso con Marta per l’aiuto fornito a Matilde e Vittorio nella loro precipitosa fuga in direzione di Amsterdam. Quando Tancredi capirà che è stata proprio lei a aiutare la moglie e il suo amante a scappare da Milano deciderà di affrontarla a viso aperto.

Gestione cookie